Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Sono le luci di svolta.

A bassa velocità, una lampada ausiliaria (non mi sembra quella del fendinebbia, ma non mi è ancora capitato di potermi chinare a vedere) si accende dal lato in cui si sterza, iluminando lateralmente rispetto al muso.

Molto utile negli incroci, nelle curve strette e nelle manovre.

Li ha anche Delta (proprio gli stessi) e sono adottati da sempre più C recenti.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono le luci di svolta.

A bassa velocità, una lampada ausiliaria si accende dal lato in cui si sterza, iluminando lateralmente rispetto al muso.

Molto utile negli incroci, nelle curve strette e nelle manovre.

Li ha anche Delta (proprio gli stessi) e sono adottati da sempre più C recenti.

Anche le Mercedes, e se non mi sbaglio proprio una classe E.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

si è il fendi, e checchè se ne dica funge molto bene nelle curve strette.

delta avrà questo e gli adattativi

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi praticamente la nuova Bravo possiede la funzione "ANTI-CORNERING" dei fendinebbia. (A luci accese naturalmente) Come avete gia detto sterzando le ruote di una certa angolatura (anche da macchina ferma) il fendinebbia si accendera'. E' anche vero che la bravo e' predisposta con il tasto <fendinebbia> che li inserirbbe automaticamente entrambi andando a disattivare la funzione anti-cornering.Per quanto riguarda il cambio a 6 marce,posso dirvi che risulta ottimo e maneggevole.Posseggo la 1.9 mjet 150cv sport da quasi un anno ed il cambio va benissimo!

Modificato da bravosport

:redd BRAVO SPORT :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Automobilismo ha pubblicato sul sito la prova comparativa tra Bravo 1.6 Mjet 105 cv e Peugeot 308 1.6 HDI 109 cv.

Tralasciando il fatto che l'articolo sembra palesemente a favore della francese, sul sito vengono tralasciati i dati su prestazioni, consumi e rilevamenti al banco prova.

Qualcuno che ha la rivista potrebbe postarli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.