Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
  • Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao a tutti, ho portato la mia Bravo in concessionaria per una vibrazione fastidiosa in frenata.

Con mia sorpresa il concessionario mi dice che è causa dei pneumatici. Sostiene che avendo girato I pneumatici, quelli posteriori passati all'anteriore, risultano scalinati e provocano questa vibrazione. Ma SOLO in frenata non durante la marcia normale........

Ma sarà vero?!?!? O solo perchè non mi vogliono sistemare I dischi?!?!

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Inviato

una domanda ai possessori di bravo2:

il motore 1.9mj da 120 cv come va?vedo in giro delle ottime occasioni e come macchina da sostituire a breve a mio padre non sarebbe male.grazie

Inviato
una domanda ai possessori di bravo2:

il motore 1.9mj da 120 cv come va?vedo in giro delle ottime occasioni e come macchina da sostituire a breve a mio padre non sarebbe male.grazie

è un cesso........ lascialo perdere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
è un cesso........ lascialo perdere.

confermo, il peggior motore di bravo..

Inviato

Ma lo vendono ancora il 1.9? Non è stato sostituito dal 1.6?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Mi sembra strano, mai sentita una cosa del genere...

Per me sono i dischi un po' deformati...quanti km ci hai fatto?

Sono a 19.000 Km, le gomme le ho ruotate a 10.000 km dopo una foratura.

Sono pirelli P7

Anche io quando l'ho lasciata in officina gli ho detto di controllare i dischi....ma sostiene che è difetto che hanno a nche Croma e Stilo....

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)