Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

beh sinceramente dati cosi precisi non li ho per il semplice fatto che uso sempre la dicitura autonomia rimasta piuttosto che consumo medio/istantaneo però ti farò sapere dati alla mano.

cmq con 10 euro di benzina facendo il bravo e non trovando traffico vado e vengo da milazzo saranno una 80ina di km.

Attendo impaziente i dati :mrgreen: cmq senza impegno se ti ricordi mi toglieresti una grossa curiosità...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spero che hai preso il ruotino di scorta e non il kit fix & go inutile al 1000% :confused:..........

Assolutamente ruotino...

cmq...Bravo t-jet sport 150CV con

ruotino di scorta appunto

cruise control

clima automatico bizona

antifurto volumetrico e antisollevamento

sensori di parcheggio

vernice metallizzata grigio bel tenebroso

specchi esteni abbattibili

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente ruotino...

cmq...Bravo t-jet sport 150CV con

ruotino di scorta appunto

cruise control

clima automatico bizona

antifurto volumetrico e antisollevamento

sensori di parcheggio

vernice metallizzata grigio bel tenebroso

specchi esteni abbattibili

Link al commento
Condividi su altri Social

Colleghi una parentesi triste che già immaginavo al momento dell'acquisto: il valore della mia auto adesso è di 14.200 euro, ad un privato potrei anche strappare 15.500 visto i pochi chilometri gli optional e lo stato dell'auto. Però in 14 mesi che svalutazione da 23.000 e rotti euro.

E' un peccato che che un auto cosi non mantenga il valore come alcune tedesche visto che come qualità non ha nulla da invidiare....:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Colleghi una parentesi triste che già immaginavo al momento dell'acquisto: il valore della mia auto adesso è di 14.200 euro, ad un privato potrei anche strappare 15.500 visto i pochi chilometri gli optional e lo stato dell'auto. Però in 14 mesi che svalutazione da 23.000 e rotti euro.

E' un peccato che che un auto cosi non mantenga il valore come alcune tedesche visto che come qualità non ha nulla da invidiare....:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.