Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

finalmente da listino di febbraio hanno tolto la versione 1.4 90cv base senza clima che credo nessuno l'ha acquistata; e il clima bi-zona è ora di serie anche sull'allestimento sport.

han tolto anche i 1.9 JTDm e sulla sport non c'è più il blue&me di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

han tolto anche i 1.9 JTDm e sulla sport non c'è più il blue&me di serie

Pero ci sono clima bi-zona e vetri elettrici posteriori...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

La gamma di Fiat Bravo si arricchisce di una nuova motorizzazione 1.6. Multijet 16v 90cv, disponibile negli allestimenti Active e Dynamic.

Rispetto al più potente 1.6 Multijet 16v 105cv, il nuovo motore diesel riduce i consumi e le emissioni, mantenendo però inalterata l’elasticità e la brillantezza. Il consumo combinato, infatti, scende del 6% passando da 4,9 a 4,6 l/100 km e le emissioni calano del 7% arrivando a 120 g/km di CO2. Anche su questa motorizzazione da 90cv, la coppia massima è al vertice della categoria (290 Nm) e raggiungibile già a 1500 g/min.

Oltre ai bassi consumi e alle ridotte emissioni, la Bravo 1.6. Multijet 16v 90cv garantisce un notevole piacere di guida grazie al cambio a 6 marce e migliora le economie di esercizio, in virtù dell’intervallo di manutenzione che oggi raggiunge i 35.000 km: un vero record della categoria che attesta l’affidabilità di questo motore.

Da "Quelli che Bravo"
Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta, della Stilo 1.9 da 86 cv, una nota rivista automobilistica italiana diceva che era ferma, un polmone... Aspetto dei commenti da chi prova la Bravo con questo motore... Anche se penso che sia molto più elastico e rilassante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta, della Stilo 1.9 da 86 cv, una nota rivista automobilistica italiana diceva che era ferma, un polmone...

Sparerei nelle rotule a chi scrive ciò.

Perchè poi si finisce come le moto, miliardi di cavalli anche sui risciò per non correre il rischio di essere polmoni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta, della Stilo 1.9 da 86 cv, una nota rivista automobilistica italiana diceva che era ferma, un polmone... Aspetto dei commenti da chi prova la Bravo con questo motore... Anche se penso che sia molto più elastico e rilassante...

Più polmone degli altri 1.6 td di questa categoria non potrà essere...

Ho dato un'occhiata al valore di coppia della Focus 1.6 tdci tanto per curiosità.

215 Nm contro i 290Nm...non servono commenti

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

han parlato di elasticità e brillantezza, difatti il motore mantiene la coppia del precedente.

Solo che lo puoi tirare di meno perchè oltre un certo limite non va.

Mi pare che fiat abbia lasciato il fianco un po' scoperto sul rapporto economicità/piacere di guida per concentrarsi più sul massimo numero di cavalli che possono spremere dai loro motori, imho qualche versione con meno cavalli (ma ugualmente pronta in basso) può solo far bene (es vecchio 1.9 tdi )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.