Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Premetto che sono dipendente FIAT quindi:

-abbiamo sulla bravo uno sconto del 14%

-a Gennaio, il mese in cui ho ordinato l'auto, c'era un'extra sconto di 700€

-dato che Gennaio era un mese un pò fiacco per le vendite sono riuscito a strappare una buona valutazione del mio usato ed un'altro piccolo sconto per fare cifra tonda :D ammetto che la trattativa è stata estenuante... :pz

Morale della favola la bravo mi è costata chiavi in mano 20,500€ circa (ora non ricordo di preciso) compreso di primo tagliando.

Che ne dite, com'è come prezzo?

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per i consumi posso rispondere io intanto che il nostro amico macini un po' di km:

a velocità costante, compresa autostrada....nn consuma molto specialmente con il cruise inserito....; beve invece nel percorso urbano con continue ripartenze si fanno sui 9km circa!8-)

Xò l'erogazione del motore soprattutto col tasto Sport inserito, è bellissima....basta vedere in un sorpasso deciso quanta distanza metti tra te e la vettura superata!:lol: Bellissimo!:-P

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la Bravo si appresta a diventare una delle auto con la gamma più completa del segmento C..

In questi giorni esce la versione del 1.6 Multijet da 90cv... che mantiene i dati di coppia del 105cv (290NM a 1500) e consumi che scendono da 4.9 a 4.6 l/100km.

E' arrivata la versione GPL 1.4 da 90cv.. arriveranno prossimamente il 1.4 Tjet NP da 120cv, il 1.8 Tjet da 200cv e poi le versioni Multiair col 1.4 Starjet da 105cv ed i Tjet da 135 e 165cv.

Questo aspettando le versioni Abarth.. se mai avranno il via definitivo...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Specifica "gamma motori", altrimenti fra 5 minuti hai mezzo forum addosso. :lol:

Ho pensato la stessa identica cosa appena finito di leggere il suo post! ;)

Ora mi raccomando eh, scateniamo l'Inferno! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

gamma completa?

ma se mancano:

3 porte

sedan

wagon

cross

versione piscina

versione cabrio

versione cc

versione tp

versione 7 posti

versione sportivetta da 12000cv che costi 22k€ e svernici anche la ferrari

questa è una gamma completa.:lol:

ot a parte

in effetti la compagine motori è parecchio ampia e di buon\ottimo livello.

mi aspetto il pensionamento del 1.9 e l'arrivo del 2.0 da 140 e poi è finalmente articolata come le migliori tedesche

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

gamma completa?

ma se mancano:

3 porte

sedan

wagon

cross

versione piscina

versione cabrio

versione cc

versione tp

versione 7 posti

versione sportivetta da 12000cv che costi 22k€ e svernici anche la ferrari

questa è una gamma completa.:lol:

ot a parte

in effetti la compagine motori è parecchio ampia e di buon\ottimo livello.

mi aspetto il pensionamento del 1.9 e l'arrivo del 2.0 da 140 e poi è finalmente articolata come le migliori tedesche

Fosse per me il 2.0 mjet 140cv non lo metterei e toglierei a questo punto il 1.6 105cv... tanto vale tenere 2 versioni, 90 e 120cv

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.