Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

ciao ancora,

finalmente mi e arivata la bravozzaaaaaaaaaaaa

mi hanno chiamato lundi 6 aprile .. era anche il mio compleano -- beh .. bel regalo

la macchina inmatricolata e ritirata nello stesso giorno 06.04.2009 ... fin'ora ho fatto 1150km ... in che riguarda i consumi .. visto che 80% ho fatto autostrada... diciamo cosi .. i primi 790km un 20% cita, 65% autostrada e il resto strade di campagna ... per i primi 790km li ha fatto con 37,68lt gasolio

come alestimento ho scelto il dynamic pur 02 105cv .... mi sa che sto dentro ... vedro questi giorni ... farro ancora 2-300km .. guidando da vecchio senza superare 2.000 giri e pui cominccio a tirare ...

tutti km fatti 1000 e qualcosa li ho fatti con il clima auto accesa ....

sono piu che contento!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao ancora,

come alestimento ho scelto il dynamic pur 02 105cv .... mi sa che sto dentro ... vedro questi giorni ... farro ancora 2-300km .. guidando da vecchio senza superare 2.000 giri e pui cominccio a tirare ...

tutti km fatti 1000 e qualcosa li ho fatti con il clima auto accesa ....

sono piu che contento!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

I consumi che dite e i prezzi che fanno sto mese mi attirano proprio di quest'auto, come cambio la 16 MULTJET 120 cv è la solita quasi-schifezza fiat?

se incredibile...passi da Sr1 a bravo...attraverso QQ....:lol::lol:

deciditi!!!:-P:-P

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

se incredibile...passi da Sr1 a bravo...attraverso QQ....:lol::lol:

deciditi!!!:-P:-P

Be ti sei dimenticato freelander,a4 avant, golf.....e qualche altra che non mi viene in mente adesso:):) la scelta logica sarebbe golf ma speravo di spuntare più sul prezzo visto che cmq non la trovo bella, bravo ha su di me 2 forti armi prezzo-consumo:):):)...deterrente non ci stanno su gli sci in modo decente ma un giorno vado con gli sci da un conce a provare bene

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Be ti sei dimenticato freelander,a4 avant, golf.....e qualche altra che non mi viene in mente adesso:):) la scelta logica sarebbe golf ma speravo di spuntare più sul prezzo visto che cmq non la trovo bella, bravo ha su di me 2 forti armi prezzo-consumo:):):)...deterrente non ci stanno su gli sci in modo decente ma un giorno vado con gli sci da un conce a provare bene

ma non basta il portasci?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.