Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Allestimento pur 02 vuol dire che hai anche il DPF giusto?

Io ho la 105 cv "normale" con DPF, finora ho fatto 2400 km, prevalentemente statale e come consumi in generale sto sui 17,5-18 km/litro.

Io la mia ho cominciato a dargli delle "tiratine" già a 500 km, dai 2000 km in su la uso normalmente, ieri ci ho fato 145 km su statali poco trafficate con piede molto pesante....

Tra l'altro già a partire dai 7-800 km si è slegata e stà ancora migliorando.

Per curiosità che colore?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti confermo che a 90-100 mi segna 22-23 km/l e comunque anche andando in statale di montagna con il piede pesante mi ha fatto più dei 15.

Mi trovo benissimo anch'io, tra l'altro più che buone le casse di serie.

L'unico neo che ho notato è che manca una cosa a mio parere molto utile e cioè il tasto di sbrinamento rapido per quando piove (quello che ti accende il clima e te lo gira in automatico sul parabrezza a ventilazione massima), così ti tocca fare tutto a mano.

Sulla 147 e perfino sul clima della panda c'è...

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri a cena un tizio che conosco mi diceva che stanno provando una bravo con un motore sui 180-200 cv.

Sapete mica cos'è? 1.8 benza? 1.9 tst?

a me è sembrato un po' strano, potrebbe anche essere roba senza futuri sbocchi commerciali

si dia il via alle pippe mentali...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho il clima auto bizona e da me ce quel tasto di sbrinamento rapido .. non lo testato ancora perche non mi ha capitato .. ma con la prima ocasione....

cmq il sound e buono .. molto meglio della g punto ma anche moolto meglio di quello che monta di serie la new beetle della vw

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri a cena un tizio che conosco mi diceva che stanno provando una bravo con un motore sui 180-200 cv.

Sapete mica cos'è? 1.8 benza? 1.9 tst?

a me è sembrato un po' strano, potrebbe anche essere roba senza futuri sbocchi commerciali

si dia il via alle pippe mentali...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1.8 Turbo......

visto che hanno speso soldi per fare coppia dell'olio specifica (che va anche su GPunto), che la usino!

svelato il mistero.. purtroppo la mia lucidità non era delle migliori una scofanata di leggerissimo tave kosi (agnello all'albanese con yogurt..) e non avevo capito se era il 1.8. Ho solo capito che x lui viaggiava decisamente bene..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.