Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

succede lo stesso sulla mia e anche sulla Punto...però a me non nella parte traforata...ma in quella "liscia"...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sarà per il fatto che guido principalmente con la mano sinistra...e che ho fatto tanta strada?

Però mi sembra strana una cosa del genere...

Parecchio strana, io andrei a farla vedere, tanto se è in garanzia te lo cambiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parecchio strana, io andrei a farla vedere, tanto se è in garanzia te lo cambiano.

Già Fatto!

Il difetto è coperto da garanzia su 500 e GPunto ma non ancora sulla bravo...anche se è risaputo!

Non mi sembra molto corretto come comportamento...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Già Fatto!

Il difetto è coperto da garanzia su 500 e GPunto ma non ancora sulla bravo...anche se è risaputo!

Non mi sembra molto corretto come comportamento...che ne dite?

PER QUALSIASI MARCHIO il voalnte che si rovina/spela/ecc non sempre è garanzia.

Se l'auto ha pochi Km chiaramente te lo cambiano. Se l'auto ha un discreto chilometraggio/età diventa usura e sono cavoli tuoi. E' una valutazione caso per caso.

Diverso poi il caso in cui ci siano palesi e riconosciuti difetti..

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico ha una Bravo Sport 1.9Mjt....e dopo 1anno e 9 mesi e circa 45000km ha il volante completamente spellato sulla parte superiore!8-)

Una cosa schifosa....:pz

Gl'ho detto di farlo cambiare sperando che sia in garanzia...devo rivederelo per sapere com'è andata la cosa!

Io dopo 1anno e 4mesi e 9000km scarsi ancora nessun segno strano di cedimento, è perfetto....spero continui!:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico ha una Bravo Sport 1.9Mjt....e dopo 1anno e 9 mesi e circa 45000km ha il volante completamente spellato sulla parte superiore!8-)

Una cosa schifosa....:pz

I rivestimenti in pelle sono di tantissime qualità, se ne possono fare veramente con poco e valgono ovviamente poco, per questo non mi è mai interessato averli.

Nelle due esperienze con la pelle, nel primo caso me la sono trovata su un'auto usata molto costosa e non hanno dato nessun problema, sulla bravo ho preso il volante in pelle perchè aveva i comandi della radio, ho chiesto se c'era il volante con comandi ma senza pelle ma non esiste......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la mia è un 1.9 multijet emotion....oggi compie 2 anni ed ho percorso oltre 65000km...il problema è apparso lentamente intorno ai 60mila.

Può anche essere vero che è una parte non sempre coperta da garanzia, ma se la stessa casa la fa passare su 2 modelli (500, GP) non vedo perchè non debba farlo anche su questo e soprattutto debba fare scontenti solo alcuni clienti. Qui si parla di coerenza.

Sicuramente il difetto nasce dalla poco o scarsa qualità della pelle. Ma tu casa costruttrice sai che usando materiali simili puoi andare incontro a queste situazioni, e il risparmio della costruzione del veicolo poi lo paghi con la sostituzione in garanzia dei pezzi.

Secondo me, è obbligata a risolvere il problema:

1) perchè il veicolo è in garanzia e quindi età giovane (altrimenti a che esiste questa famigerata garanzia? e se un particolare si deteriora dopo appena 2 anni, al 5° che succede?);

2) non si possono spendere oltre 20mila euro (che non sono bruscolini) e ritrovarsi a guidare con un volante in queste condizioni!

Non voglio offendere nessuno...è solo uno sfogo, spero costruttivo.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.