Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

ho appena comprato la 90cv GPL Dynamic aggiungendo diversi extra accessori.

Mi e' venuto un dubbio pensando all'allarme. Non l'ho presa con allarme visto che costa 380 euro installato da fabbrica mentre dalla lineaccessori c'era scritto 210 euro come post vendita (ora hanno pero' tolto il prezzo...) e l'installazione e' facile e veloce senza fili da tirare.

Comunque mi e' venuto il dubbio che ci fosse bisogno di richiedere la predisposizione all'allarme (cablaggi vari).

Ho letto che per la Punto serve la predisposizione dalla fabbrica, sapete dirmi se serve anche nella Bravo oppure c'e' gia' in tutte by default?

Non esisteva come optional nella lista quindi immaginavo fosse gia' in tutte.

Grazie mille

Mauro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno per esperienza propria o di conoscenti sa qual'è la reale differenza di consumo fra 1600 m-jet 120cv e 2000 m-jet 165cv, da alcune prove è parecchio alta e non solo in città.
Ti posso accennare di quella 120 vs 150 cv... E la differenza ovviamente c'è, soprattutto in urbano (coda in città...) qualcosa del tipo 13-14 vs 11,5-12 km/l. In extraurbano il 1.6 supera i 18 km/l con facilità, il 150 si ferma sui 17 km/l.

Il 165 cv dovrebbe aver consumi analoghi al 150 cv, ma rispetto al 120 cv hai 45 cv in più ed ancora maggior elasticità: non so se ti servano, però se ti capita qualche buon affare non penso poi saranno i consumi a mangiarti lo stipendio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno per esperienza propria o di conoscenti sa qual'è la reale differenza di consumo fra 1600 m-jet 120cv e 2000 m-jet 165cv, da alcune prove è parecchio alta e non solo in città.

Un amico che ha comprato da un paio di mesi una Delta 1.6JTDm ha un consumo medio di 5.4lt/100Km (ed ha poche centinaia di KM fatti quasi tutti in citta' con qualche viaggietto di tanto in tanto fuori citta') a me e' sembrato ottimo (impressionante direi), considera che io con un 1.9JTD 120cv su 147 avevo una media di 5.8-6lt/100Km dopo piu' di 70.000Km, prima giravo intorno ai 6.2-6.8lt/100km, quindi se tanto mi da tanto, quando avra' qualche decina di migliaia di KM consumera' molto meno della mia...

p.s. i dati sono quelli del trip, non calcolati, quindi l'affidabilita' e' tutta da vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho chiesto perchè all'inizio non lo faceva, ha cominciato in questi giorni totalmente all'improvviso. Succede più che altro alle basse velocità poi

e specialmente quando piove.

Lo fanno praticamente tutte (chi più chi meno, dipende da quanto è isolata la macchina), son le pastiglie senza amianto.

Fai due o tre frenate rapide da veloce (su una stradina vuota possibilmente) e si risolve per un po'.

Link al commento
Condividi su altri Social

e specialmente quando piove.

Lo fanno praticamente tutte (chi più chi meno, dipende da quanto è isolata la macchina), son le pastiglie senza amianto.

Fai due o tre frenate rapide da veloce (su una stradina vuota possibilmente) e si risolve per un po'.

Non lo sapevo, la c30 in un anno non ha mai manifestato ciò, e nemmeno la New Megane Coupè che suppergiù ha la stessa età (1 mesetto) della Bravo in questione

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.