Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è qualche modo "umano" di cambiare le fodere, travestirli, rivestirli, far qualcosa insomma???????????????
Potere si può, avendo cura di rispettare lo spazio per gli airbag laterali.

Spesso un buon tappezziere fa il lavoro ad un prezzo inferiore a quanto propongono per i materiali pregiati "di serie"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate se cambio radicalmente argomento, ma vi chiedo:

gli interni della Bravo Emotion sono orrendi o no??????

sono andato in concessionaria per vedere una 1.4 t-jet emotion con pochi km aziendale, e ho visto gli interni :((( ma che roba sono?????? quell'azzurrino fa accapponare la pelle!!!!! per il resto, motore, linea, silenziosità in superstrada, mi ha proprio esaltato..... ma quei sedili :pz

c'è qualche modo "umano" di cambiare le fodere, travestirli, rivestirli, far qualcosa insomma???????????????

Ciao...la mia Bravo (1.9 mj 120CV - 06/2007) ha l'allestimento Emotion è sono molto belli: alcantara + tessuto. Certo non sono nè celesti nè blu ma grigio scuro. Ora non so se con le nuove motorizzazioni hanno modificato anche gli interni. Anche perchè poi emotion è il corrispettivo di elegance.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao...la mia Bravo (1.9 mj 120CV - 06/2007) ha l'allestimento Emotion è sono molto belli: alcantara + tessuto. Certo non sono nè celesti nè blu ma grigio scuro. Ora non so se con le nuove motorizzazioni hanno modificato anche gli interni. Anche perchè poi emotion è il corrispettivo di elegance.;)

0162615563006.jpg

so che la foto è microscopica, ma gli interni che intendo son questi......

un misto fra grigio-azzurrino e non so che...... boh, son l'unica cosa che non mi piace di una macchina che secondo me ha fatto fare passi da gigante a Fiat nel segmento C..... silenziosa, motori super (sia i T-Jet che i M-Jet, 1.6 da 120 CV in particolare..), 5 stelle NCDAP , bagagliaio spazioso, prezzo molto competitivo, allestimenti pure, ma sti sedili...... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :(b terribili!!!!! il tessuto tecnotweed, bah!!!!! sono comodi almeno per distanze "lunghe", nella mia prova di 10 minuti mi sembravan pure appiccicosi, ma la temperatura non aiutava... immagino con dei bei sedili in pelle, alla concessionaria avevan la macchina sotto il sole!!!!!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Potere si può, avendo cura di rispettare lo spazio per gli airbag laterali.

Spesso un buon tappezziere fa il lavoro ad un prezzo inferiore a quanto propongono per i materiali pregiati "di serie"

hai minima idea di quanto ci vorrebbe? 500 euri, o molto peggio? per un tessuto normale, non pelle!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

hai minima idea di quanto ci vorrebbe? 500 euri, o molto peggio? per un tessuto normale, non pelle!!!!
Non essendo tappezziere non sono in grado di stimarti il prezzo ;)

Ed anche se lo fossi dovrei sapere com'è fatto il sedile, con che criterio è rivestito ed imbottito e non ultimo come si smonta.

Ricordo solo che per l'Alfa di mio padre avevano sparato una cifra attorno ai 400 € per i sedili anteriori in pelle di media qualità...

L'unica è farti un giretto da uno di loro e fatti un'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un saluto a tutti voi...Sono nuovo del forum e da meno di un mese possessore di una fiat Bravo. Non sono neppure arrivato a 500km con la mia nuovo auto che ho già avuto un problema e vorrei sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa...

Ho parcheggiato la mia Bravo 1.6 multijet da 120cv al solo per metà giornata e quando l'ho presa mi sono accorto dopo neppure 200 metri che usciva fumo dalla ruota posteriore destra e che il disco era diventato rosso fuoco. Chiamato il carroattrezzi l'hanno portata all'officina più vicina ma mi ha solo allentato il freno a mano perchè non capivano dove mettere mani. Avendo capito che l'officina nella quale ero capitato era del tutto impreparata ho preso appuntamento con un'altra officina.Il capo-officina ha visto la macchina e ha subito ordinato un nuovo pedale del freno.

Che ne dite voi tutti??? Adesso spero solo che la sistemino e che mi cambino i pezzi della ruota che si sono visibilmente rovinati. Secondo voi mi faranno storie a sostituirli? Se volete vi faccio vedere una foto che ho scattato al disco freno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho parcheggiato la mia Bravo 1.6 multijet da 120cv al solo per metà giornata e quando l'ho presa mi sono accorto dopo neppure 200 metri che usciva fumo dalla ruota posteriore destra e che il disco era diventato rosso fuoco. Secondo voi mi faranno storie a sostituirli? Se volete vi faccio vedere una foto che ho scattato al disco freno.

Da come l'hai raccontata direi proprio di no, sembra che si sia bloccata la pinza della ruota post destra, vai tranquillo, piuttosto cerca di capire come mai è successo e che non succeda più :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.