Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

ma cosa???

Cosa?

Semplicemente c'era il link ad una jpg riproducente uno sfintere anale maschile ripugnantemente dilatato...se proprio vuoi saperlo.

Chiedo scusa a tutti x la crudezza della descrizione. E ora torniamo in topic.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa?

Semplicemente c'era il link ad una jpg riproducente uno sfintere anale maschile ripugnantemente dilatato...se proprio vuoi saperlo.

Chiedo scusa a tutti x la crudezza della descrizione. E ora torniamo in topic.

io vedo una fiat bravo tamponata....è ho pure ricontrollato il link..vedo spepre quello

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi..se andate qui cosa vedete...mi disp per voi..nn so cosa dire

http://ilmotoredel2000.splinder.com/

cmq fine ot

io vedo una Bravo blu vecchia tamponata nell anteriore...dalla targa credo sia belga.

cmq....che voi sappiate,è possibile avere degli interni beige?? nella versione Emotion e di colore blu maserati farebbe un figurone

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì J,al link c'è la foto di una vecchia Bravo incidentata ma nell'articolo da te postato prima la foto aveva tutt altro soggetto!!

Cmq,chiudiamola qui...anche perchè eri in buona fede.

Esatto, credo che abbiamo chiarito tutto via pvt, quindi andiamo avanti con l'argomento del topic ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.