Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Mmmh... E' ben diversa la situazione sia sulla Ypsilon che persino sull'Idea... Nonostante i Kg in più.

Ho notato pure io che l'erogazione è molto più "smussata" e non so se attribuire il risultato alla sola rapportatura più corta del 5 marce, oppure se sia stato fatto anche qualche aggiornamento particolare... Avevo sentito del software nuovo...

Comunque sia tra Gpunto e le altre sorelle il risultato è completamente diverso, tant'è che su punto quasi quasi consiglierei il 75 cv perché veramente più sfruttabile (quindi non una pretesa di prestazioni...), mentre su Ypsilon ed Idea senza alcun dubbio il 90.

sinceramente non lo so, io guidai a suo tempo il 90 su gp ma solo per pochi km e perciò non posso esprimere pareri..idem per musa..io aprlo del 90 perché ce l'ho sulla macchina che guido sempre..

ti dico, è proprio una cosa NON vera questa delle prestazioni scarse, della scarsa fruibilità e dei consumi elevati..posso capire la ripresa lenta in sesta di gp (vorrei vedere quante macchine, cmq, riprendono velocemente con sesta autostradale da riposo :|) e magari i consumi elevati, ma non ho idea di qaunto possa farsi sentire..

personalmente, mi ha stupito in positivo, tant'è che dopo un pò che l'avevo ordinata ero rimasto scettico e mi chiedevo "ma non sarà che ho preso un motore passat 130 style?"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti dico, è proprio una cosa NON vera questa delle prestazioni scarse, della scarsa fruibilità e dei consumi elevati..posso capire la ripresa lenta in sesta di gp (vorrei vedere quante macchine, cmq, riprendono velocemente con sesta autostradale da riposo :|) e magari i consumi elevati, ma non ho idea di qaunto possa farsi sentire..
Guarda su Ypsilon e Musa/Idea siam d'accordo, mentre su G.Punto purtroppo la situazione è diversa... E non sono solo io a dirlo, ma praticamente tutti quelli che ce l'hanno e non ultima la stampa.

Non si pretendono riprese da brivido nelle marce alte (nemmeno su motori grossi io...), ma almeno avere la macchina che ti toglie d'impaccio quando sei in 2a marcia e vai piano: in quel caso non puoi mettere la prima (perché in movimento) ed ecco un caso in cui si sente il motore "morire" e per risvegliarsi dopo circa un secondo... Magari in un incrocio mentre svolti :?

Stiamo andfando un po' OT però, se vuoi ne parliamo nel topic Grande Punto. In quanti siamo? Come vi trovate? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alè, scateniamo un bel flame anche di qua… I due difetti che hai cerchiato sono semplicemente esaltati dal flash, che illumina "dentro" la luce delle plastiche, e dal fatto che siano estremamente ravvicinate.

Per quanto riguarda la carrozzeria, il difetto c'è… ma mi sembra veramente insignificante.

Comunque è ormai confermato da più parti che le vetture siano ancora pre-serie.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti lo penso anche io siano pre serie anche perchè non c'è il pulsante-logo per aprire il bagagliaio. Cmq quei difetti li ho trovati anche io in particolar modo il secondo, bastava toccarlo il pezzo e si staccava. Ma non potevano mettere vetture di serie? nel complesso la Bravo è un ottima vettura, molto buone le plastiche, bel design, spazio, 8+

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata anche io oggi, 120cv Emotion.

Dico solo quello che non mi è piaciuto:

1) Frizione troppo gommosa e spugnosa; sgradevole da usare.

2) Cambio non un pò contrastato e corsa lunga.

3) Vettura un pò troppo rigida con i 17", considerando anche il target di cleintela.

Per il resto promossa a pieni voti.

Notare che sulla Emotion da me provata, il Computer di Bordo era diverso da quello riportato su foto ufficili e cataloghi, aveva una grafica bellissima, con numeri mooolto più sottili e definiti.

Domanda: ma qualcuno è riuscito a vederla col "Blu Maserati"?

Certo che gli automatici ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato in concessionaria ed un mio amico che lavora lì mi ha anticipato i risultati...

EuronCap: vettura 5, bambini 5, pedone 4.

Se fosse vero, direi un risultato eccellente.

Confermato anche il debutto dei T-jet così come si sapeva e

1.6 M-jet 105 e 120 a fine anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io faccio interviste all'interno della concessionaria per vedere se piace, quindi ho sentito tantissime opinioni diverse... piace anche agli esterofili, per loro ammissione, in una scala da 1 a 10 la media è circa 8,5. Più avanti se vi interessa vi faccio sapere risultati più dettagliati ;)

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io faccio interviste all'interno della concessionaria per vedere se piace, quindi ho sentito tantissime opinioni diverse... piace anche agli esterofili, per loro ammissione, in una scala da 1 a 10 la media è circa 8,5. Più avanti se vi interessa vi faccio sapere risultati più dettagliati ;)

ne avete già venduta qualcuna?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.