Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente impressionante, no navrei mai pensato! Questo motore farà un figurone sulla GPunto, figurarsi sulla 500!!!

Cmq nessuno ha notato il grosso lavoro fatto sugli MJ per allungare gli intervalli della manutenzione ordinaria (tagliandi ogni 30.000 km anzichè 20.000 e cinghia di distribuzione a 150.000 km).

Si molto molto bene... ;)

Voci dicono che gli ordini sono ad oggi piu di 10.000 e che il successo della Bravo e superiore a quello della GPunto alla sua uscita...

Sara vero ??? ;)

Ricordo che al lancio della 147, che fu effettuato contemporaneamente in tutti i Paesi dell'Europa, l'Alfa mise in carnet 10.000 ordini in una settimana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hanno commentato la mia e altre critiche sull'assenza della versione gpl!

Alla presentazione qui a Roma un francese ha chiesto a De Meo, Marchionne e compagni se erano previste versioni con alimentazione alternativa per la Bravo.

Loro hanno risposto che tecnicamente sono pronti a tutto, quello che manca è una forte domanda per questo tipo di allestimenti.

Spero di esserti stato utile. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Loro hanno risposto che tecnicamente sono pronti a tutto, quello che manca è una forte domanda per questo tipo di allestimenti.
Senza tanti stravolgimenti e "prontezza tecnica" basterebbe facessero come Opel e Chevrolet, ovvero accordarsi con qualche installatore per montare gli impianti e poi comprire l'auto con la garanzia normale...
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque oggi sono entrato di passaggio in un'altra concessionaria e l'emotion su cui sono salito non aveva problemi di assemblaggio, anche la plastica che contorna la zona cambio e borda la consolle, era ben fissata e non si muoveva! ;)

PS. ma quanto è fondo il cassetto portaoggetti? Ci entra tutto il mio avambraccio! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Le versioni bifuel di Bravo arriveranno soltanto tra circa un'anno e solo su un unica motorizzazione. 1.4 Turbo Benzina 120cv.

I tagliandi ogni 30.000 km e cinghie a 150.000 km sono la normalità per le versioni diesel oggi.

Ma personalmente, tirare con la cinghia fino a 150 mila chilometri, non so quanto mi fiderei.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma va..quegli intervalli manuntenzione sono di un tarocco che metà basta..voglio proprio vedere se cambi il filtro dell'aria ogni 60.000 com'è conciato..per non dire del nuovo scudo che da la CINGHIA di distribuzione sul 1.6 hdi 90cv FOR LIFE!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Le versioni bifuel di Bravo arriveranno soltanto tra circa un'anno e solo su un unica motorizzazione. 1.4 Turbo Benzina 120cv.

Fonte della notizia? Quello che ho riportato io sono le parole di Marchionne e De Meo che ho sentito dal vivo.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.