Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

oggi finiva il porte aperte? mi sono recato in concessionaria e c'era ancora molta gente a vederla e a fare preventivi

l'auto si conosce a memoria ormai, confermo tutte le impressioni precedenti cioè che l'auto è imponente ma dissimula molto bene, bella anche a vedersi la regolarità del bagagliaio

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sbaglio o quel cd è l'aggiornamento dell'examiner, ovvero del software di diagnostica delle vetture? quindi credibilità un pò più di zero, no??

Credibilità zero per quanto riguarda la versione con alimentazione alternativa.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento

Credibilità zero per quanto riguarda la versione con alimentazione alternativa.

la versione con motorizzazione alternativa, ossia metano, è la bipower che vedi sul cd dell'Examiner, non è prevista immediatamante ma arriverà, ne parla anche Fabio Galetto (Responsabile Marketing Brand Fiat) sul sito di quellichebravo, vedi qui:

http://www.quellichebravo.it/index.php?s=metano

minuti (il timer va all'indietro...): 3:03 in avanti, dove dice che per Bravo partono con motori normali e poi si investirà anche sul metano

non vedo la necessità di dubitare così tanto...

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento

Sapete a cosa servano quei due fori sulla plafoniera delle luci di cortesia (vicino lo specchio retrovisore)????

La plafoniera è la stessa di tuto il gruppo (147, 156, PuntoG) ma in più ha questi due fori per che cosa???

Che siano per l'illuminazione notturna al led dell'abitacolo, come avviene per Alfa 159??? Oppure è per l'allarme volumetrico?

Io non mi sono soffermato ad indagare, poi c'ho ripensato adesso perchè mi è venuto questo dubbio.

Qualcuno che abbia una foto?

Link al commento

Sapete a cosa servano quei due fori sulla plafoniera delle luci di cortesia (vicino lo specchio retrovisore)????

La plafoniera è la stessa di tuto il gruppo (147, 156, PuntoG) ma in più ha questi due fori per che cosa???

sono i led per l'illuminazione notturna diffusa....
Link al commento

Bella chicca quella delle luci notture... ma la plafoniera della Stilo, quanto era bella, la migliore di tutta la categoria!

Vi era la luce centrale, le due luci di lettura ai lati, i tasti morbidi e soprattutto che si illuminavano al buio.

Ora invece vogliono risparmiare... ma quanto costava mantenere la plafoniera di Stilo, dato che continuano a proporla su Lancia Ypsilon?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento