Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me non hanno previsto una Bravo a metano per problemi di praticità: il serbatoio occuperebbe buona parte del baule a differenza della Multipla e della Panda che possono ospitare i serbatoi sotto il pianale.

Prendendo un'auto a metano già si rinuncia alle prestazioni, se si deve rinunciare anche alla praticità non la compra nessuno.

Stando alle parole dei capoccioni, loro dicono fermamente che dal punto di vista tecnico non hanno alcun problema nè con GPL nè con metano. Il problema sta solo nella domanda.

E stavolta, dopo il "successo" della Stilo non possono sbagliare, vedi come hanno rinunciato alla 3p. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: nei dati di immatricolazione gennaio/febbraio (non chiedetemi da dove arrivano please...;-)) c'è già qualche centinaio di Bravo targate giustamente e.... meraviglia delle meraviglie.... ci sono un po' di 1.4 T-jet già targate!

Errore di comunicazione nei dati o sti motori già girano e senza targa prova ma con targa "regolare"??

Mah...

Quella che ho provato io alla presentazione ufficiale qui a Roma al palazzo della Confindustria era una T-jet 150cv in allestimento Sport. Ce n'erano poche e non c'era la 120cv, però ce n'erano. ;)

Ovvio però che si tratta di esemplari preproduzione.

Lo stock di motori turbo benzina sia 120cv che 150cv invece è già pronto per il montaggio.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato sono andato a farmi fare un preventivo x una M-Jet 120cv Emotion: il venditore mi ha detto che x lo sconto non può andare oltre al 3% x precise politiche aziendali.... E' vero o qualcuno di voi è riuscito a spuntare qualcosa di più?
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non hanno previsto una Bravo a metano per problemi di praticità: il serbatoio occuperebbe buona parte del baule a differenza della Multipla e della Panda che possono ospitare i serbatoi sotto il pianale.

Prendendo un'auto a metano già si rinuncia alle prestazioni, se si deve rinunciare anche alla praticità non la compra nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato sono andato a farmi fare un preventivo x una M-Jet 120cv Emotion: il venditore mi ha detto che x lo sconto non può andare oltre al 3% x precise politiche aziendali.... E' vero o qualcuno di voi è riuscito a spuntare qualcosa di più?

su un altro forum ho letto che a un tizio hanno fatto il 6%, ma non ricordo su quale versione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Bravo 1.9MJ 120cv Emotion

Prezzo di listino 21400

metallizzato 400

sedili in pelle 1200

cd+mp3 100

appoggiatesta antisiplash 100

specchi esterni abbattibili 125

sedile pass con reg in altezza 100

cinture di sicurezza post con pretensiontori 50

sit vivavoce blue&me TM con tecn. bluetoot,riconoscimento vocale lettore file audio digitale con porta usb 250

fap 650

prezzo finale 24375

garanzia 5 anni 120000km

sconto 6% 1417

ipt di pordenone 181

totale operazione 23138...

questo è quello che mi ha portato mio padre... imhò 46milioni su una fiat manco morto...

ps la concessionaria è sina auto di pordenone in viale venezia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.