Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una domanda... (Scusate se eventualmente la risposta si trovi già nel thread ma è come cercare un ago in un pagliaio :))

Quando è prevista l'uscita del 1.6 Mjet su Bravo? Potrebbe interessarmi parecchio con quel motore...

Grazie mille..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete sentito che dice il pilota nel primo video ?

che correrà nel Wtcc diesel !! possibile ?

Sarebbe bello avere La bravo fra i diesel e l'alfa fra i benza

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si era già parlato di Bravo nel WTCC.

Si ma non diesel :)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

i 2 tuboni della bravo rossa sono veramente belli...scusate ma qua dentro qualcuno diceva che il rosso maranello era disponibile solo per la sport...io sulle riviste ho visto che c'è anche sulla dinamic...assieme al blu maserati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

...scusate ma qua dentro qualcuno diceva che il rosso maranello era disponibile solo per la sport...io sulle riviste ho visto che c'è anche sulla dinamic...assieme al blu maserati

Sulla Dynamic ci sarebbe solo il Rosso Maranello se si prende il Pack Sport, mentre il Blu Maserati dovrebbe essere disponibile solo x la Sport: me l'avevano anche confermato in concessionaria quando mi hanno fatto il preventivo... Magari poi hanno cambiato idea.... Il configurator sul sito non può essere d'aiuto visto come (non) funziona....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.