Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Sailor

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inizio 2008 mi pare....spero anche 100-105cv non solo 120cv x una entry level diesel come si conviene a una C da prezzo

Si spera... quante Golf e perfino A3 ci sono in giro col TDI da 105hp...

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito, quando dovrebbero arrivare i nuovi multijet 1600?

speriamo presto! è che mi "rompe" avere i motori con la coppia castrata, boh, ma i confronti coi valori di coppia dei concorrenti mi fanno un po' girare le balle, dato che siamo in difetto..

perdonate le mie tare mentali..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

perchè questi diesel sono di "transizione" e non hanno investito soldi nel cambiare il powertrain di stilo....

Ciao Sporting,quindi insieme ai nuovi motori si stanno sviluppando anche cambi nuovi?...a che punto sono quelli a doppia frizione?

Link al commento

Si spera... quante Golf e perfino A3 ci sono in giro col TDI da 105hp...

Focus quasi tutte 16 90cv, astra 17 101cv,307 16 90cv ,megane 15 86-105cv....ecc...ecc, però c'è da dire che per chi vuole il 120cv ora è un bene visto che non hanno potuto sparare prezzi troppi alti visto che adesso è l'entry level diesel.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Non so se può interessare ma ho trovato un link con tutti gli accessori della bravo suddivisi per equipaggiamento

Link: http://www.italiaspeed.com/new_models/2007/fiat/bravo/equipment.pdf

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

Ciao Sporting,quindi insieme ai nuovi motori si stanno sviluppando anche cambi nuovi?...a che punto sono quelli a doppia frizione?
proprio non lo so.. mi spiace..
Link al commento

A proposito, quando dovrebbero arrivare i nuovi multijet 1600?

A questo punto penso non prima del 2008.. non avrebbe senso cambiare il motore più venduto (1.9 120cv) l'anno della commercializzazione.

quindi insieme ai nuovi motori si stanno sviluppando anche cambi nuovi?...a che punto sono quelli a doppia frizione?

All'analyst day per la nuova frizione si parlava del 2009

Link al commento