Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Se arriva a 120.000 pezzi nel 2008 sara un successo, e penso che ha tutte le carte in regola per esserlo...

Ma come la penso io, e che la 5oo fara aumentare le vendite della FIAT anche sugli altri modelli, perche il 99% delle personne vogliono almeno andare a vederla e provarla in un conce, e questo potrebbe e dovrebbe avere un impatto molto positivo su tutte le macchine del marchio, perche semplicemente, senza la 5oo molte di queste personne non sarebbero mai entrato in un conce FIAT...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Fobello
Siete talmente noiosi, stucchevoli, zuccherosi e sbrodolosi che fate venir voglia di augurarle il fallimento a sta cazzo di Bravo..... ma che due coglioni!

Quest'auto la parola SUCCESSO non la vedrà nemmeno col cannocchiale. Venderà bene perchè è un buon prodotto, niente di più.

L'ultima volta che vi eravate bagnati le mutande (prima che l'amara realtà si mostrasse.....) era stato con la Brera... devo ricordarvi com'è finita???

e siii!

mi viene in mente il 2001-2002 appena uscita stilo, che meraviglia che successo,

o qualche anno prima per il lancio di 145-146 ,

o per il lancio di fiat thesis che successone,

la bravo fara la fine di brera ,la fine di stilo,e spero venga il giorno che ci sara la fine DEFINITIVA DI sta Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello

è un successo illusorio,

ti ricordi forse come stava un anno fa,

dico solo che è presto per parlare

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè a una persona dovrebbe rodere il successo di una casa automobilistica?!? :?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete talmente noiosi, stucchevoli, zuccherosi e sbrodolosi che fate venir voglia di augurarle il fallimento a sta cazzo di Bravo..... ma che due coglioni!

Quest'auto la parola SUCCESSO non la vedrà nemmeno col cannocchiale. Venderà bene perchè è un buon prodotto, niente di più.

L'ultima volta che vi eravate bagnati le mutande (prima che l'amara realtà si mostrasse.....) era stato con la Brera... devo ricordarvi com'è finita???

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti capisco guarda... essere anti.Fiat ,ai giorni di oggi sara sara una cosa deprimente. :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.