Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Porca vacca... qui va a finire che 'sta Bravo mi piace un sacco! E pure più della Punto! E la cosa mi sorprende, se devo essere onesto... ma mi piace! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè,se ci sono altre spese + urgenti le auto passano in secondo piano!! :)

Cmq sto fine settimana un giro in conce per la Bravo devo farlo assolutamente!!

merita geo...la mia è euro 3,pago l'aumento del bollo,ha 95000km,per andare a lavorare in centro tra blocchi ecologici e targhe alterne mi viene l'esaurimento nervoso coi vigili tutte le volte..:):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo già dato il mio giudizio positivo sullo spot.

Ma non posso trattenermi dal sottolineare.

Guardando la Tv, tra svariati canali e programmi, mi sarà capitato di vedere ormai lo spot una decina di volte...

... e porco cane, ogni volta finisce coi brividoni!

La scelta della musica, il solo pianoforte, il testo "cesellato", le immagini che seguono l'andamento dell'armonia, che danzano con le parole.

Insomma uno spot venuto davvero benissimo. La bellezza della macchina è solo in più.

E sono davvero molto dispiaciuto per il resto dell'europa, che perderà parte della magia di questo spot.

verissimo....uno degli spot piu' belli dedicati ad un auto...pure quello della croma era molto bello...una bella lotta tra i due...ma non ti scordare del pianoforte di giovanni allevi per e90 ;):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

LOL ma avete notato la chicca nell'intro del sito ufficiale?

Il timer che parte da UNO NOVE OTTO e si azzera... e poi sempre 'sto 198 in mezzo :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

LOL ma avete notato la chicca nell'intro del sito ufficiale?

Il timer che parte da UNO NOVE OTTO e si azzera... e poi sempre 'sto 198 in mezzo :D

si fatto bene pure il sito...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche sul sito Fiat hanno dato una rinfrescata con i colori nuovi... lo spot è veramente bello, concordo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma non ti scordare del pianoforte di giovanni allevi per e90 ;):):):):):):):)

Assolutamente fantastica... la musica. ;)

Lo spot, originale, ma un po' troppo zen, è invece invecchiato più rapidamente.

Avendo però ascoltato "Le tue mani" integralmente, devo dire che l'hanno intristita nello spot. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel vecchio Topic, qualcuno a detto di non conoscere la rivista francese AutoPlus... Vorrei rispondere che non vale la pena conoscerla... Ma per farvi capire... niente di meglio del loro giudizio delle finiture della Bravo : ecco quello che si può leggere in quel "coso" :

"Je ne comprends pas comment Fiat est capable de nous pondre en 2007, une voiture aussi mal finie... Assembler aujourd'hui, en Europe, une auto abordable et bien construite est pourtant faisable : la Kia Cee'd en est l'exemple. Le problème, c'est que la marque italienne fait aussi des économies sur le plan technique : la Bravo repose sur une ancienne plate-forme et les moteurs diesels n'évoluent pas d'un iota. Il faut arrêter de leurrer le client en emballant tout ça sous une belle carrosserie!"

Traduco :

"Non capisco come la Fiat è capace, in 2007, di uscire una macchina cosi male rifinita... All giorno d'oggi in Europa è possibile di fabricare una macchina economica e ben rifinita : la Cee'd è la prova. Il problema è che il marchio italiano ha fatto economie anche all livello technico : la Bravo è fatta su una vecchia basee i diesel non hanno avuto nessuna evoluzione. Non si può ingannare il cliente impacchettando tutto questo in una bella carozzeria!"

Per finire su una nota positiva : Questa Bravo è proprio bellissima... siete fortunati di poterla già vedere... noi dovremo aspettare marzo :(

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e toccata con mano ieri sera, versione Sport 150cv, cerchi da 18”, coloro rosso Maranello.

ESTERNO: di grosso impatto visivo, dal vivo rende sicuramente meglio che in foto, sportiva ma non aggressiva e quindi allo stesso tempo elegante, massiccia e robusta ma filante, molta personalità. Dissimula molto le dimensioni, sembra più piccola di quel che è; l’effetto culone delle foto svanisce alla prima occhiata, dal vivo anche dietro molto bella e slanciata e l’effetto è quello “restyling 147 del 2000”.

Accoppiamenti lamierati veramente ben fatti, luci limitate e costanti tra i lamierati, mai visto su una Fiat. Unico neo leggero disallineamento striscia cromata su portiera posteriore destra, ma nulla di allarmante.

Nota di colore: le frecce laterali sono quelle della 147!

INTERNO: apro la porta anteriore e subito mi accorgo che è pesante, potevano lavorarci un poco su. L’interno anche qui ha molta personalità, molto “mosso” ma non stona; accoppiamenti veramenti ben fatti, luci quasi inesistenti, un passo avanti incredibile. I materiali sono buoni ma non eccelsi, la plancia è solo ricoperta da materiale morbido ma non è di materiale schiumato; qualche caduta di stile qua e la, ma direi un buon lavoro; l’unica nota di demerito è che il tutto da un senso di oppressione, di soffocamento, la plancia infatti è un po’ troppo invasiva, non c’è moltissimo spazio, caratteristica comune a molti nuovi modelli ma che a me non piace; buona l’abitabilità davanti anche se non eccelsa (1,93), percezione degli ingombri davanti non ottimale (ed io ho una 147 …), dietro obbligatori i sensori di parcheggio per via del lunotto a “V” simil 147. Clima un po’ nascosto, buona invece l’egonomia degli altri comandi. Grafica clima ed autoradio è quella della Panda, potevano sforzarsi un po’.

Posti dietro molto ampi e comodi e portiera, stranamente, i questo caso molto leggera.

BAGAGLIAIO: grande ma nella media, i 400 litri a filo pavimento non ci sono, sicuramente hanno incluso anche lo spazio sottostante visto che la mancanza della ruota di scorta ha permesso di ricavare un bel vano. Il bagagliaio sopra il pavimento è a livello di golf V, sui 350litri.

CONCLUSIONI: un’ottima macchina, ha tutti i numeri per fare bene, OTTIMI, per non dire ECCELLENTI, i prezzi; in gamma servirebbe il 1.6Mj, più che in versione 120cv, in versione 105 e 90cv, che saranno appetibili da gran parte del mercato a cui le prestazioni non interessano.

Grave invece la mancanza degli automatici, visto che quelli della Croma sono già belli e pronti; se passerò alla concorrenza sarà solo ed esclusivamente per questo ed è un vero peccato.

Male anche che il Blu Maserati ed il Rosso Maranello no nsiano disponibili anche sulla altre versioni, questa proprio non l'ho capita, potevano essere 2 bei assi nella manica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.