Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi, qualcuno sa se la Bravo presenta qualche difetto particolare? Mi rendo conto che sia presto per parlare, non vorrei rivestire il ruolo dell'uccello del malaugurio :P

Sarei interessato al suddetto modello, ormai la mia golf ha otto anni alle spalle, per quanto vada egregiamente, dunque mi sto guardando in giro, e la Bravo è la miglior candidata :)

Grazie :P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda, credo che dal punto meccanico si vada assolutamente sul sicuro. I problemi si potrebbero verificare a livello di interni e cose simili. Tutto il resto dovrebbe essere ben collaudato!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad oggi, visto che la commercializzazione e' recente, non sono ancora emersi difetti particolari.

Le auto di pre-serie presentavano alcuni problemi di montaggio e disallineamenti nella plancia, ma ora il problema dovrebbe essere risolto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sabato ero a Torino e ne ho vista appena una.... anche dalle mie parti vedo solo e sempre la solita..... ma... "si faranno"...........

P.S.: x la questione dei sedili, scusate i miei due interventi, ma non avevo letto tutte le risposte....

Link al commento
Condividi su altri Social

be qua nel parmense se ne vedono due o tre al giorno....! davvero!!! se ne vedono molte... stamattina ne ho vista una penso emotion grigia scura cerchi da 17"....faceva veramente la sua porca figura!!!!!!

Delle poche che ho visto finora, anche le Emotion (maniglie e cornice vetri cromate) avevano tutte i 16"..... che non sono il massimo.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle poche che ho visto finora, anche le Emotion (maniglie e cornice vetri cromate) avevano tutte i 16"..... che non sono il massimo.....

Le emotion hannoi 17" di serie in italia..... perchè non so perchè le prime le hanno consegnate coi 16"..... boh!

Cmq non so quanto ve ne freghi ma sono piu di 2 settimane che abbiamo ordinato la Bravo Emotion, 120cv MJ, Grigio caldo, interni marmotta, con B&M nav, bracciolo post, Mp3, specchietti abbattibili elettricamente, ruotino di scorta.

Speriamo arrivi prima di metà luglio.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.