Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

io ancora non ne vedo per strada. Credevo che saremmo stati invasi da Bravo ma vedo molte più 147 di nuova immatricolazione...

Solo oggi ne ho viste almeno 3.

Bello vedere come la gente si girava per guardare e indicare quella che gironzolava nel parcheggio di un centro commerciale in cerca di parcheggio. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh che ne avessi vista una in più.. ogni giorno vedo le stesse 3.. una color pozzanghera metallizzato che si aggira con su scritto "Bravo Chi Prova" e l'altra Bordeaux con la medesima scritta e le coppe in plastica e la terza.. la piu bella.. Blu met. con i cerchi in lega e anche lei con la scritta della conce fiat...

:(

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh che ne avessi vista una in più.. ogni giorno vedo le stesse 3.. una color pozzanghera metallizzato che si aggira con su scritto "Bravo Chi Prova" e l'altra Bordeaux con la medesima scritta e le coppe in plastica e la terza.. la piu bella.. Blu met. con i cerchi in lega e anche lei con la scritta della conce fiat...

:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Vendite per MAGGIO in FRANCIA : ;)

Bravo 978

Auris 777

Ceed 277

Ottimo in Francia.....in Spagna 1000 bravo secondo me sono solo l'inizio visto che li addirittura stilo ha sempre venduto benissimo, poi anche la linea in spagna può far molto bene visto che gli spagnoli apprezzano ancora le 3 volumi economiche.

Germania mah mercato difficilissimo...già mi ha stupito che gpunto venda poco meno di clio, penso che nel C sarà molto difficile per fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Germania mah mercato difficilissimo...già mi ha stupito che gpunto venda poco meno di clio, penso che nel C sarà molto difficile per fiat.

è il segmento più importante,si deve far bene...certo poi quello che scrivono le riviste in germania non è che aiuta molto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.