Vai al contenuto

Una Porsche su base Golf nel 2012?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
e' vero.

ma il problema e' che dopo aver fatto il Cayenne ed averlo venduto a carrettate, Porsche potrebbe rimarchiare anche l'Ape Piaggio e venderlo lo stesso a carrettate.

Lo so lo so!!

A noi e' mancato il Ranzani ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Jaguar o Alfa Romeo sono case dalle nobili origini tecniche e qualsiasi cosa fanno e' e sara criticato....Porsche non ha nobili origini tecniche.... ed e' il marchio piu sopravalutato della storia automobilistica, qualsiasi cosa fanno se di basso livello e' osannato...stranamente l' unica cosa valida che hanno fatto a livello di sofisticazione tecnica nella produzione di serie la 928 non ha avuto successo commerciale...che dire dei gusti della gente...

Porca la malora, devo quotarti anche se so che qualcuno non la prendera bene ;))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Jaguar o Alfa Romeo sono case dalle nobili origini tecniche e qualsiasi cosa fanno e' e sara criticato....Porsche non ha nobili origini tecniche.... ed e' il marchio piu sopravalutato della storia automobilistica, qualsiasi cosa fanno se di basso livello e' osannato...stranamente l' unica cosa valida che hanno fatto a livello di sofisticazione tecnica nella produzione di serie la 928 non ha avuto successo commerciale...che dire dei gusti della gente...

Anche se apprezzo la 911 in tutte le sue evoluzioni non posso che quotarti.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene......io sono contento.......allargheranno le concessionarie! ;)

lo sono state con la Cayenne che ha raddopiato i volumi...con Panamera cresceranno ancora di numero...ed avrano la giusta difusione per ospitare un modello del genere...comunque con il ritorno di Piech a controllare le sorti si di VAG che di Porsche non mi meraviglio di una Porsche su base Golf...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.