Vai al contenuto

Alfa 159 Polizia: cambio di livrea?

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista oggi in tangenziale....ma era della concorrenza:-) e nn sono riuscito a vedere cos'era....mi suggerisco da solo che fosse 2,4 jtdm....

Qui la pol stradale ha le volvo v50....mentre mi pare che stiano dismettendo le marea sw....

Ot...ma perche' quando vanno in assistenza,tolgono le targhe?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la radio... per evitare che qualcuno ci vada a spasso a far danni.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Qui a Torino, di 159 della Polizia non ne ho vista ancora una. Pare che il nostro autoparco sia messo molto male, con le vecchie Marea che ormai non ce la fanno proprio più. :( Non è esattamente una bella situazione, per una città come Torino che non è proprio un paesino di provincia. Speriamo che l'autoparco Torinese riceva nuove vetture presto; al momento l'unica 159 "Torinese" che ho visto era dei Carabinieri; ed anche in questo caso, non mi pare che l'arma sia messa molto meglio, dal momento che vedo ancora le 156.

--------------------------

Link al commento

A piacenza la polizia va in giro solo in 159,non c'è + neanche una Marea...però i Carabinieri sono ancora dotati di punto,stilo e 156,nessuna novità.

Non sa da voi,ma qui la PolStrada (che ha la sede vicino a casa mia) ha solo SUbaru :D

花は桜木人は武士

Link al commento

Qui a Torino, di 159 della Polizia non ne ho vista ancora una. Pare che il nostro autoparco sia messo molto male, con le vecchie Marea che ormai non ce la fanno proprio più. :( Non è esattamente una bella situazione, per una città come Torino che non è proprio un paesino di provincia. Speriamo che l'autoparco Torinese riceva nuove vetture presto; al momento l'unica 159 "Torinese" che ho visto era dei Carabinieri; ed anche in questo caso, non mi pare che l'arma sia messa molto meglio, dal momento che vedo ancora le 156.

Confermo quello che dici Abarth.... le pantere più rencenti qui sono delle Subaru SW fwd...

Le uniche (poche) 159 avvistate sono dell'Arma...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento