Vai al contenuto

bella sorpresa stamattina...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

sigh e sob... cazzo cazzo & cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me non è arrivato nulla.

Spero solo che quel demente di mio fratello non abbia nulla dei suddetti artisti.

Quanto a me, io sono pulito, perchè non condivido musica (e francamente neanche la scarico), ma ho paura pe alcuni miei famigliari che puntualmente disattendono i miei consigli :(

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'uso di PeerGuardian puo' far stare tranquilli?

Non conosco PeerGuardian, cosa fa?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco PeerGuardian, cosa fa?

ha un database di Ip sospetti che blocca...,scusa ma piu' di cosi' non te lo so spiegare....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ha un database di Ip sospetti che blocca...,scusa ma piu' di cosi' non te lo so spiegare....

Se è una cosa che funziona dal tuo punto di vista, proteggendo l'ingresso al tuo computer, chiaramente non serve allo scopo.

Loro sanno quello che fai semplicemente per quello che comunichi con il tuo ISP, prendendo le informazioni da lui.

La cosa non influenza in alcun modo il tuo pc.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è una cosa che funziona dal tuo punto di vista, proteggendo l'ingresso al tuo computer, chiaramente non serve allo scopo.

Loro sanno quello che fai semplicemente per quello che comunichi con il tuo ISP, prendendo le informazioni da lui.

La cosa non influenza in alcun modo il tuo pc.

http://www.notrace.it/guida-PeerGuardian.htm

qui piu' spiegazioni

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' solo un IP Filter.... confermo quanto già detto.

La motivazione addotta nella guida contro le organizzazioni anti-p2p è comunque un po' puerile.

Si possono ottenere tutte le informazioni necessarie anche senza accedere direttamente al tuo pc, anche se, in effetti, è una soluzione più comoda farlo.

Nel dubbio tienilo. Se chi fa le indagini non è furbissimo, hai un buon strato di sicurezza in più, ma sicuramente non risolve il problema.

Per farti un esempio, nel caso trattato in questo thread la Peppermint ha ottenuto le informazioni sugli utenti da Telecom. Il che significa che è stata telecom a costruire le prove contro di te, e non direttamente la casa discografica.

A questo punto di potresti negare qualsiasi contatto con telecom, con peerguardian, ma questo significherebbe non essere connessi a internet :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico modo per stare abbastanza tranquilli è il KAD

Concordo.

Ha un tale livello di distribuzione che rende le connessioni effettivamente irrintracciabili.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

che cos'è KAD?

Ma non ho capito se questo storia riguarda chi usa Emule oppure altri tipi di P2p, io uso Shareza per esempio.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.