Vai al contenuto

bella sorpresa stamattina...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

è un dj turco molto famoso...

la sua casa discografica è la peppermint,che ha avuto la buona idea di farsi un bel bottino con queste multe..

330euro x 3636 = 1199880 euro.....mica noccioline!

La cosa bella è che non sono multe, perchè non sono state emesse da nessun organo dello stato, ma sono una specie di accordo "bonario" tra privati. In teoria si è liberissimi di non pagare nulla, altrettanto questa Peppersalcazzo è libera di fare denuncia (bisogna vedere su quali basi però, visto che le argomentazioni dei tedeschi/svizzeri appaiono un bel po' fragili) verso di te per pirateria informatica :?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

inoltre ho scoperto che l'eventuale multa per una canzone è al massimo di 1.98 euro..

cmq in teoria le loro prove non valgono niente perchè:

-l'ip grazie al quale possono risalire ai miei "movimenti",è falsificabile o doppiabile dagli hacker

-mi è capitato 2 anni fa che a causa di un virus,scaricai 4 file mpeg da emule INVOLONTARIAMENTE.....quindi l'eventuale condivisione di sta canzone di merda potrebbe essere stata causata da motivi x di cui non ho colpa...

io non sono esperto di informatica,pero un mio amico che ha un'internet point qui a barletta mi ha dato queste due affermazioni,che potrebbero andare a mio favore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi Manda Raitre Mi Manda Raitre Mi Manda Raitre

Assolutamente no, non ne vale la pena.

Se non si paga e ci si appella a trasmissioni o simili questi possono fornire le prove (o presunte tali) per trascinarlo in una causa legale che lo metterà in mutande.

Non aspettano altro che qualcuno tiri in mezzo i mezzi di informazione per fare ancora maggiore risonanza alla schiacciante vittoria.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre ho scoperto che l'eventuale multa per una canzone è al massimo di 1.98 euro..

cmq in teoria le loro prove non valgono niente perchè:

-l'ip grazie al quale possono risalire ai miei "movimenti",è falsificabile o doppiabile dagli hacker

-mi è capitato 2 anni fa che a causa di un virus,scaricai 4 file mpeg da emule INVOLONTARIAMENTE.....quindi l'eventuale condivisione di sta canzone di merda potrebbe essere stata causata da motivi x di cui non ho colpa...

io non sono esperto di informatica,pero un mio amico che ha un'internet point qui a barletta mi ha dato queste due affermazioni,che potrebbero andare a mio favore....

Leggendo in giro ci sono decine di punti contestabili sull'operato dei tedeschi.

Occhio che la sanzione di 1.98€ è per la detenzione di un mp3 piratato (quandi se beccano un HD con 1000 mp3, la sanzione è 1.98x1000), ma il bello è che la peppequalcheccosa non contesta la detenzione ma lo "spaccio" che dovrebbe avere sanzioni ben più pesanti... che sconfinano anche nel penale.

:?

Tra l'altro stavo proprio leggendo adesso che anche pagando i 330€ non mette assolutamente al riparo da una denuncia. La procura potrebbe benissimo sognarsi di procedere d'ufficio verso queste 4000 persone e i tedeschi non avrebbero nessun potere di opporsi per tirare fuori quelli che avessero accettato la transazione.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco pero' a capire se Brothersfan ha scaricato o no qualche canzone di sto Mousse T.

Parlano del 26 Aprile ma credo del 2006,come è possibile altrimenti?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco pero' a capire se Brothersfan ha scaricato o no qualche canzone di sto Mousse T.

Parlano del 26 Aprile ma credo del 2006,come è possibile altrimenti?

si,è il 26 aprile dell'anno scorso...

io sinceramente non ricordo se l'ho scaricata,o meno...

pensandoci .......un altra beffa è che il mio contratto con libero adsl è partito proprio ad aprile 2006.....

cmq da oggi ODIO mousse t! :-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

è un dj turco molto famoso...

la sua casa discografica è la peppermint,che ha avuto la buona idea di farsi un bel bottino con queste multe..

330euro x 3636 = 1199880 euro.....mica noccioline!

vorebe sapere quanto do questo soldi arriva al artista ...

Sono dei bastardi.

Usi Emule ???

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah,senza parole comunque,di certo sto MOusse T non ci sta facendo una bella figura,anche se non è colpa sua,al suo posto non sarei molto felice di questa "pubblicita'"....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.