Vai al contenuto

bella sorpresa stamattina...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

KAD è l'abbreviazioni di Kademilia, un protocollo p2p.

E' usato da diversi programmi di p2p (non solo eMule) e,tralasciando l'aspetto + prettamente ingegneristico della rete,ti basti sapere che non si passa attraverso nessun server e quindi nessun log...come diceva Artemis è un sistema che rende quasi impossibile rintracciare le connessioni e di fatto garantisce una certe sicurezza.

Sapevo che fino a un po di tempo fa era ancora sperimentale,non so se hann ofatto progressi ultimamente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che cos'è KAD?

Ma non ho capito se questo storia riguarda chi usa Emule oppure altri tipi di P2p, io uso Shareza per esempio.

Non so che rete usi Shareaza, onestamente, ma in ogni caso il discorso riguarda qualunque rete p2p.

Le più difficili da rintracciare sono la edonkey e la kad.

La edonkey sta però ormai mostrando la corda, non per debolezza del sistema, ma perchè chi di dovere si "intromette" nella rete come utente o come server e raccoglie le informazioni che gli servono.

La Kad, invece, vanifica anche questo problema.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

KAD è l'abbreviazioni di Kademilia, un protocollo p2p.

E' usato da diversi programmi di p2p (non solo eMule) e,tralasciando l'aspetto + prettamente ingegneristico della rete,ti basti sapere che non si passa attraverso nessun server e quindi nessun log...come diceva Artemis è un sistema che rende quasi impossibile rintracciare le connessioni e di fatto garantisce una certe sicurezza.

Sapevo che fino a un po di tempo fa era ancora sperimentale,non so se hann ofatto progressi ultimamente

No, non è più sperimentale, ma purtroppo è tremendamente lenta, perchè molto traffico viene sbattuto via per nutrire il complesso algoritmo di distribuzione.

La ricerca delle fonti, specialmente, è ancora un enorme problema, tanto da rendere la Kad incapace di essere una rete totalmente indipendente.

Imho il migliore protocollo p2p, per uso legale, è e rimane bittorrent.

Non ha sistemi di ricerca sulla rete, ma ha una gestione della condivisione favolosa.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Shareaza usa sia edonkey che gnutella 2 contemporaneamente

Per edonkey è messo come emule.

Gnutella la buco anche io.

Io stesso, qualche tempo fa, stavo sviluppando un client Gnutella in java. Ottenere informazioni da quella rete è di una facilità disarmante.

C'è però un vantaggio.... nessuno la guarda mai :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

X BROTHERSFAN: ti hanno mandato una raccomandata o una semplice lettera, cioè, sei sceso a ritirarla personalmente o te l'hanno lasciata nella buca delle lettere?

E poi: le raccomandate le possono portare anche altre aziende o SOLO i postini di PI?

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina finalmente ho avuto dei chiarimenti dal mio avvocato....

mi ha detto che non devo pagare niente,anche se la settimana prossima deve avere delle conferme da un suo amico avvocato di palermo ,che da quato mi ha spiegato è un esperto di casi "informatici"........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina finalmente ho avuto dei chiarimenti dal mio avvocato....

mi ha detto che non devo pagare niente,anche se la settimana prossima deve avere delle conferme da un suo amico avvocato di palermo ,che da quato mi ha spiegato è un esperto di casi "informatici"........

scusami se insisto, hai ricevuto una semplice lettera o l'hai dovuta ritirare di persona?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.