Vai al contenuto

Fotocopia del libretto per sconti su auto nuova.Perchè?


Messaggi Raccomandati:

ad un concessionario plurimarche della mia cittadina per avere uno sconto cospicuo (quasi rottamazione) ti chiedono una fotocopia del libretto di una macchina tua o della tua famiglia perchè?

ad esempio su una gpunto 1.3 90 cv mi facevano 1 900 euro di sconto(senza auto da rottamare e senza niente),però si erano raccomadaiu di portare fotocopia di un libretto che azz significa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già scritto di là, la cosa meno losca che mi è venuta in mente è che, invece di farti uno scontone, raccolgano i dati per darti in mano ad una finanziaria "di loro fiducia".

Io non glielo porterei, o glielo porterei con tutti i dati sensibili cancellati (tipo cognome proprietario, numero di targa, numero di telaio ecc) e vedere un po' cosa dice e se davvero spiega le cose come stanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che il proprietario non è nuovo a problemi con la legge...si è gia ritrovato con un muro dietro ed un cancello davanti.

cmq considerate che la mia ragazza ha ordinato la macchina(mini one d) la,gli è arrivata con tettino rosso(ordinato bianco), specchiatti bianchi(ordinati rossi), e udite udite....lettore audiocassette invece che cd!!!!

cmq riescono a fare prezzi più bassi nn so come..cioè la mia y me la facevano pagare 500 euro di meno rispetto alla central motor(concessionario fiat alfa lancia),sono andato dalla central motor e gli ho detto guarda qua mi fanno un prezzo 500 euro inferiore,se me lo fai anche tu la prendo qua. Mi hanno fatto il max sconto (comunque 150 superiore all'altro) e ho preferito ordinarla la perchè conosco tanti disavventure al plurimarche..

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che il proprietario non è nuovo a problemi con la legge...si è gia ritrovato con un muro dietro ed un cancello davanti.

cmq considerate che la mia ragazza ha ordinato la macchina(mini one d) la,gli è arrivata con tettino rosso(ordinato bianco), specchiatti bianchi(ordinati rossi), e udite udite....lettore audiocassette invece che cd!!!!

E allora seguirei prima di tutto il consiglio di Toni. Una chiacchierata non fà male.

Chissà mai cosa ci potrebbero fare coi dati del tuo libretto o con quelli di altri clienti che ti hanno preceduto.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che il proprietario non è nuovo a problemi con la legge...si è gia ritrovato con un muro dietro ed un cancello davanti.

cmq considerate che la mia ragazza ha ordinato la macchina(mini one d) la,gli è arrivata con tettino rosso(ordinato bianco), specchiatti bianchi(ordinati rossi), e udite udite....lettore audiocassette invece che cd!!!!

cmq riescono a fare prezzi più bassi nn so come..cioè la mia y me la facevano pagare 500 euro di meno rispetto alla central motor(concessionario fiat alfa lancia),sono andato dalla central motor e gli ho detto guarda qua mi fanno un prezzo 500 euro inferiore,se me lo fai anche tu la prendo qua. Mi hanno fatto il max sconto (comunque 150 superiore all'altro) e ho preferito ordinarla la perchè conosco tanti disavventure al plurimarche..

bhè, per 500€ proprio non rischierei... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che il proprietario non è nuovo a problemi con la legge...si è gia ritrovato con un muro dietro ed un cancello davanti.....

E allora, viste queste "credenziali", io saluterei e andrei altrove. Non mi sembra il caso di correre un rischio per uno sconto...fermo restando, che un saltino dai Carabinieri o dalla Guardia di Finanza per segnalare la cosa, lo farei comunque.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ad un concessionario plurimarche della mia cittadina per avere uno sconto cospicuo (quasi rottamazione) ti chiedono una fotocopia del libretto di una macchina tua o della tua famiglia perchè?

ad esempio su una gpunto 1.3 90 cv mi facevano 1 900 euro di sconto(senza auto da rottamare e senza niente),però si erano raccomadaiu di portare fotocopia di un libretto che azz significa?

Scusa, chiedilo a lui.

Se uno ti chiede la copia di un documento ufficiale di un bene di tua proprietà ti deve giustificare il motivo.

Chiedilo, se non ti convince vai a trovare quei signori col pennacchio sul cappello

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.