Vai al contenuto

In Spagna la Golf V non parte bene


Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Scusa Fabvio ma Maserati ha venduto nel mese di Agosto 8 vetture........in crescita rispetto alla 6 unita' di Agosto 2002......le vendite di vetture luxury nel mese di Agosto sono sempre deboli a causa delle vacanze....per informazione leggera crescita anche per Ferrari che ha venduto 10 vetture contro le 9 dell'Agosto 2002........se Quattroruote non publica questi dati e' poco serio....

Alfa Romeo poi e' in netta ascesa e' passata la sua percentuale dal 3,4% di Agosto 2002 al 4% di Agosto 2003...........

Nel mese di agosto Fiat e' stata stabile 22,3% contro il 22,5% del Agosto 2002 e Lancia in leggera crescita 4% contro il 3,8% di Agosto 2002.........

dati Anfia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fabvio..in effetti ragionamenti del genere non fanno per me....infatti cosa centra la crisi del 29..col fatto che a settembre anno fatto la stila jtd allo stesso prezzo del benza....del resto è il metodo ford...alla fine sono i 2000 euro di sconto che su stilo (ma anche su 307 ad esempio) ci sono da gennaio....cmq stilo 3 in Italia c'è stata solo un mese e stop negli 8 mesi e 7-8......

Cmq di Ypsilon a 5 porte nn ne ho parlato e nn c'era neanche tra le righe....cmq ti dico che finchè nn cambierà la mentalità della gente verso fiat ..fiat nn tornerà grande esempio di cui ti dicevo....magari a Fabvio nn interesserà ma ad altri si.

Eravo in 6 colleghi una mia collega deva cambaire il suo vecchio rottame vuole una piccola 5 porte segmento B (cmq ypsilon nn le piace è una tipa tradizionale la tipica che anni fa avrebbe preso uno a occhi chiusi) io gli faccio un elenco di 5-6 auto fra cui la punto dicendo che ha un ottima abitabilità....tutti dico tutti..quando ho scritto la Punto si sono messi a ridere trovandogli solo difetti.........e siamo in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Fabvio ma Maserati ha venduto nel mese di Agosto 8 vetture........in crescita rispetto alla 6 unita' di Agosto 2002......le vendite di vetture luxury nel mese di Agosto sono sempre deboli a causa delle vacanze....per informazione leggera crescita anche per Ferrari che ha venduto 10 vetture contro le 9 dell'Agosto 2002........se Quattroruote non publica questi dati e' poco serio....

Alfa Romeo poi e' in netta ascesa e' passata la sua percentuale dal 3,4% di Agosto 2002 al 4% di Agosto 2003...........

Nel mese di agosto Fiat e' stata stabile 22,3% contro il 22,5% del Agosto 2002 e Lancia in leggera crescita 4% contro il 3,8% di Agosto 2002.........

dati Anfia.

Link al commento
Condividi su altri Social

la uno fù un grande successo..... ma sappiamo tutti che gran parte di quel successo le derivava dalla competitività finta dell'italia in quegli anni...... uno semplicemente costava di meno delle concorrenti e certamente dava di +......... ma a parità di mercato non credo ch la uno avrebbe fatto quei numeri.,...... avrebbe fatto comunque bene .... ma di meno.

la fiat ci riuscirà?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

((( per stefano:

la stilo come propria missione non ha quella di essere terza assoluta quanto di essere prima nella propria categoria..... e mediamente lo è sempre stata dall'inizio dell'anno nel combinato berlina e stati9on...... solo per riprenderti dall'ennesimo non senso che hai pronunciato....... ma anche questo non c'entra con l'oggetto della discussione))))

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la uno fù un grande successo..... ma sappiamo tutti che gran parte di quel successo le derivava dalla competitività finta dell'italia in quegli anni...... uno semplicemente costava di meno delle concorrenti e certamente dava di +......... ma a parità di mercato non credo ch la uno avrebbe fatto quei numeri.,...... avrebbe fatto comunque bene .... ma di meno.

la fiat ci riuscirà?

Uno era superiori alle concorrenti non costava meno delle concorrenti anzi...vatti un pò a vedere i 4 ruote vecchi...e nel 89 arrivò una certa fiesta che con 11 milioni ti dava gli stessi accessori e motori della uno da 15....e da li comincio l'ascesa di case straniere come opel e ford che in 2 anni rosicchiato in pochi anni 15%di mercato a Fiat....prima che vendevano bene c'era solo ww e renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

((( per stefano:

la stilo come propria missione non ha quella di essere terza assoluta quanto di essere prima nella propria categoria..... e mediamente lo è sempre stata dall'inizio dell'anno nel combinato berlina e stati9on...... solo per riprenderti dall'ennesimo non senso che hai pronunciato....... ma anche questo non c'entra con l'oggetto della discussione))))

Gennaio-settembre in Italia STILO e 9° nn 3°....per favore...3° è stata per poco scarto solo a Giugno e settembre....vatti a leggere i dati anfia-unare.

Cmq il fatto che scontino auto sui 20 mila euro di almeno 2000 è del tutto normale nn vedo di che preoccuparsi....senza giri di parole costano una pazzia.....le uniche che nn sono aumentate negli ultimi anni a dismisura sono le segmento B a benzina mio padre nel 95 pago sui 24 milioni una punto 75 con abs servo air bag clima...adesso costa circa uguale e gli accessori sono di serie...nelle altre categorio invece i prezzi sono aumentati in maniera esponenziale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'entra la storia dell'italia col prezzo della uno...cmq nel gennaio 89 avevamo speso 11 milioni per una mitica uno fire 5 porte base..4 marce ventolino a una velocità...ecc...dopo 5 mesi usci la fiesta nuova l 1.4 ghia cn su tutto (per l'epoca ovviamente) 5 porte costava 11, 5 milioni..la uno 70 sl o sx nn ricordo più la sigla ben di 15!!

Cmq a fine 90 un anno dopo il lancio della uno seconda serie Fiat spiazzata dal successo di fiesta diminuì mediamente fra sconti e accessori le uno....quindi può essere che tuo fratello nel 92 pagò 12 milioni la uno...io ho a casa tutti i 4 ruote dal 85....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'entra la storia dell'italia col prezzo della uno...cmq nel gennaio 89 avevamo speso 11 milioni per una mitica uno fire 5 porte base..4 marce ventolino a una velocità...ecc...dopo 5 mesi usci la fiesta nuova l 1.4 ghia cn su tutto (per l'epoca ovviamente) 5 porte costava 11, 5 milioni..la uno 70 sl o sx nn ricordo più la sigla ben di 15!!

Cmq a fine 90 un anno dopo il lancio della uno seconda serie Fiat spiazzata dal successo di fiesta diminuì mediamente fra sconti e accessori le uno....quindi può essere che tuo fratello nel 92 pagò 12 milioni la uno...io ho a casa tutti i 4 ruote dal 85....

ma dai..... che gran sega...... ma come puoi parlare ad occhio e croce..... ma smettilà..... sii serio......

chè c'entra la storia del prezo delle macchine fiaty con la storia della politica industriale italiana???

è questo il tuo problema...... io lo dò per scontato......

perchè non ti stai zitto e aascolti con la speranza che alla fine impari qualcosa ........ e con la speranza che nel bel mezzo del discorso non salti fuori inaspettatamente, per l'ennesima volta la storia della ypsilon 5 porte

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.