Vai al contenuto

In Spagna la Golf V non parte bene


Messaggi Raccomandati:

Fabvio

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Io ridi ma sappi che con questo tuo atteggiamento stai allontanando molte persone dal forum....

e cmq i prezzi che ti dicevo del 89 nn erano a occhio e croce...

ah ..... ho capito..... un'altar delle tue statistiche disinvolte......

chiediti piuttosto quanti ritengano interessante un tuo intervento sulla ypsilon 5 porte...... cioè uno ogni 3 che fai.......

mamma mia ..... sei proprio una palla al piede!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fabvio

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Io ridi ma sappi che con questo tuo atteggiamento stai allontanando molte persone dal forum....

e cmq i prezzi che ti dicevo del 89 nn erano a occhio e croce...

ah ..... ho capito..... un'altar delle tue statistiche disinvolte......

chiediti piuttosto quanti ritengano interessante un tuo intervento sulla ypsilon 5 porte...... cioè uno ogni 3 che fai.......

mamma mia ..... sei proprio una palla al piede!!!!

Qui nn si sta parlando di cosa si dice ognuno ha le sue opinioni ed è ripetitivo su alcuni argomenti..,..ma degli insulti gratuiti che stai lanciando in modo poco civile ed educato non solo nei miei confronti ma di molti altri esponenti del forum....alcuni a causa della tua presenza...per i modi nn i contenuti...lo assistino senza partecipare..nn gli va di essere insultati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Io ridi ma sappi che con questo tuo atteggiamento stai allontanando molte persone dal forum....

e cmq i prezzi che ti dicevo del 89 nn erano a occhio e croce...

ah ..... ho capito..... un'altar delle tue statistiche disinvolte......

chiediti piuttosto quanti ritengano interessante un tuo intervento sulla ypsilon 5 porte...... cioè uno ogni 3 che fai.......

mamma mia ..... sei proprio una palla al piede!!!!

Qui nn si sta parlando di cosa si dice ognuno ha le sue opinioni ed è ripetitivo su alcuni argomenti..,..ma degli insulti gratuiti che stai lanciando in modo poco civile ed educato non solo nei miei confronti ma di molti altri esponenti del forum....alcuni a causa della tua presenza...per i modi nn i contenuti...lo assistino senza partecipare..nn gli va di essere insultati.

ancoraaaaa????

leggiti questo articolo..... e ceca di capire di cosa intenderei parlare........ vediamo se riesci a metterci la ypsilon 5 porte!!!!

--------------------------

Negli Usa - SENZA SCONTI NON SI VENDE (29/10/2003)

--------------------------------------------------------------------------------

Ottobre, negli Stati Uniti, è il mese in cui, per tradizione, incominciano a essere vendute le "model year" dell'anno successivo. Novità 2004 in arrivo quindi, con la novità, quest'autunno, che a proporre gli ormai irrinunciabili incentivi all'acquisto non sono più solo i costruttori locali.

Alle sempre più rigide regole imposte dal marketing non sfuggono i marchi d'importazione e neppure le auto di lusso, quelle che fino a poco tempo fa si vendevano senza una lira di sconto. Due esempi per tutti: Porsche offre un finanziamento al tasso del 3,99% per la "Cayenne" e Jaguar risponde con un ancora più allettante 2,9% per le "S-Type" e "X-Type"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Gurda caro Fabvio Maserati quest'anno vendera' oltre 4.000 vetture senza avere ancora il sopporto della Quattroporte....saranno meno delle Ferrari che vende sui 4500 annue ma e' una grande crescita rispetto alle 3408 del 2002 e alle 2000 del 2001......in 2 anni Fabvio 100%...non e' poco se pensi che non ci si e' stato un modello completamente nuovo in questi anni........si gran parte delle 600 vetture in piu' rispetto a 2002 saranno per le vendite negli stati uniti dove nel 2002(primo anno di commercializzazione) la Spyder era in vendita per 8 1/2 mesi e Coupe' per 5 1/2 mesi......ma 4000 alle 3408 del 2002 sono un +18%..in un anno...e rispetto alle circa 2.000 del 2001 un +100% in due anni...non male....senza nuovi modelli.....

Scusa ma poi quali previsioni non rispetta la Maserati....la sua previsione per produzione delle coupe'/spyder a regime era di 4.000 unita'....che quest anno sara' raggiunto e forse anche superato.....siamo un po seri.......

Quando ad Alfa e' l'unico brand di prestigio in italia in crescita....tutti gli altri tutte le tedesche comprese hanno perso vendite o quote rispetto al 2002.........ed e' arrivata per prima volta dopo anni a quota 4%...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Maserati dati vendita USA

Gen-Set-2003/Gen-Set-2002/

1157/582/+98,8%..........non male pero' Fabvio.....anche se Maserati Spyder era in vendita negli USA da Aprile 2002 e Coupe' da Luglio 2002......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

Non so se può essere utile alla discussione, ma nel 1986 (aprile, credo), comprammo una Uno 60 SL cinque porte, unico optional lo specchietto destro. Il colore era pastello. La vettura ci costò 12 milioni e seicento mila lire, ai quali la concessionaria tolse 500 mila lire di sconto per pagamento in contanti ed altre 700 mila lire di valutazione dell'usato (una A 112 del 1972).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se può essere utile alla discussione, ma nel 1986 (aprile, credo), comprammo una Uno 60 SL cinque porte, unico optional lo specchietto destro. Il colore era pastello. La vettura ci costò 12 milioni e seicento mila lire, ai quali la concessionaria tolse 500 mila lire di sconto per pagamento in contanti ed altre 700 mila lire di valutazione dell'usato (una A 112 del 1972).

Quindi non mi sbagliavo a dire che negli anni 80...uno pur essendo ottima non era certo a buon mercato e che nel 89 una uno 70 sl-sx costava quasi 15 milioni...e una fiesta 1.4 ghia quasi 12!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non mi ricordo male, la Uno 45 1.0 i.e. nel 92 la pagai circa 11 o 12 milioni non mi ricordo più, forse anche più...

PS: Fabvio, credevo di dover intervenire una sola volta per farti capire che il tuo atteggiamento non è più tollerato e non lo sarà più in futuro.

Evidentemente ti fanno piacere i tagli segnalati in rosso che i moderatori mettono al posto dei tuoi insulti gratuiti e fini a sè stessi. Cambia registro se non vuoi che i tuoi messaggi vengano regolarmente cestinati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non mi ricordo male, la Uno 45 1.0 i.e. nel 92 la pagai circa 11 o 12 milioni non mi ricordo più, forse anche più...

.

Non ti ricordi male...nel 92 anche grazie all'arrivo di fiesta a prezzi concorrenziali uno con più accessori 5 marce costava meno della mia uno prima serie base 4 marce nel 89.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula
Se non mi ricordo male, la Uno 45 1.0 i.e. nel 92 la pagai circa 11 o 12 milioni non mi ricordo più, forse anche più...

.

Non ti ricordi male...nel 92 anche grazie all'arrivo di fiesta a prezzi concorrenziali uno con più accessori 5 marce costava meno della mia uno prima serie base 4 marce nel 89.

Tutti quelli che ho conosciuto che hanno acquistato la Fiesta '89 ai tempi mi avevano dato le stesse motivazioni, contenuti pari o superiori a prezzi pari od inferiori. Per molti è stato un salto senza ritorno, nel senso che ancora oggi sono clienti Ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.