Vai al contenuto

In Spagna la Golf V non parte bene


Messaggi Raccomandati:

ma onestamente l'esempio di ford calza pochissimo.... semplicemente perchè ha scelto la strada dei pochi contenuti a bassi prezzi....... la focus è styata un grandissimo successo non solo in italia..... la stessa fiesta ha venduto benino pur essendo solo stata ristilizzata tante volte avendo alla base un progetto mediocre

La bassa qualità della fiesta 89 è sotto l'occhio di tutti....è ancora una delle poche auto con più di 10 anni che girano per strada....rumore del vecchio 1.1 aste e bilanceri a parte....

Cmq negare l'esempio di Ford sembra proprio una cosa ridicola...

vedi ..... è per questi interventi che io ti chiedo spesso se tuy ciu faccia o ci sia proprio........

seppurte noto che la ypsilon 5 porte questa volta non l'hai messa........

stefano te lo spiego per l'ennesima volta...... non mi interessi..... non dici nulal ma il peggio è che non asoclti e non impari dalle convversazioni che facciamo

Non imparo dalle conversazioni che fai.... non che facciamo.....guarda che c'è gente che non viene più nel forum perchè ci sei tu.....

incredibile....... bà

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stefano te lo spiego per l'ennesima volta...... non mi interessi..... non dici nulal ma il peggio è che non asoclti e non impari dalle convversazioni che facciamo

Del resto Fabvio nn hai ancora capito come funziona un centro stile...nè come vengono prese le decisioni in un azienda....e nn solo nn ascoltando quello che dico io va bè ci può anche stare...ma nemmeno di quello che dice Taurus... e da quello che c'è scritto sulle riviste specializzate.....ma creandoti il tuo "supermondo" Fiat fatto solo di persone competenti espertissime con poteri sovranaturali che nn sbagliano MAI...solo che poi dimezzano la loro quota in europa in meno di 10 anni.

svegliati stefano..... non è una questione di supermondo fiat..... è una questione di saper guardare le cose e di trarne conclusioni.....se tu continui a pensare che in fiat ci sia un losco individuipo che si scorda di fare la ypsilon 5 porte ....... e poi dici frasi del tipo:

" finalmente si sono accorti"..... o menayte del genere...... hne deduco che la tua pochezza non sia solo in questo forum ma faccia parte della tua persona in generale....

finiscoila stefano ........ questi discorsi valli a fare al baretto

Link al commento
Condividi su altri Social

Real

Scusate...ma ogni tanto prendete della mussa...che poi vi calmate!

ciao belli

ottima domanda..allora diciamo che generalmente di sabato

capita che alle quattro arrivo qui a casa con la Mussa.

dalle 4 alle 5 sto di la con la mussa ...

poi corro qua con gli

amici ..

qui al BAr a parlare

e alle 8 esco e la porto al ristorante...

o cucino io (se c'è la Juve al Sabato su Sky)

lei sorride sempre e vuole la Ypsilon nuova.

ciao bello

nb:

Ho voglia di rivedere colline e laghi che da tanto tempo non vedo

o tornare da vecchi amici per giocare insieme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.