Vai al contenuto

Kakà rinuncia alla coppa america


milus

Messaggi Raccomandati:

Se Del Piero avesse rifiutato la nazionale,buona parte dell'Italia avrebbe tirato un sospiro di sollievo :) (così come molti non vedono di buon occhio totti e giustamente volevano la sua esclusione in questi mondiali)

Comunque Luca la situazione non è minimamente paragonabile,e Totti ha ancora placca e viti nella gamba.

Sul fatto che non recupererà mai la condizione,è probabile,vista anche l'età,io posso solo sperare che non sia così

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Kakà: 'Champions League meglio del Mondiale'

12:23 del 01 giugno

Il fuoriclasse brasiliano del Milan, Kakà scrive nel suo diario sul sito ufficiale dell'Uefa: "Ero molto fiducioso sul fatto di poter vincere la finale di Champions league con il Liverpool. Quando abbiamo segnato il primo gol, tutto si è messo sulla strada giusta. Devo ammettere che qualche pensiero al 2005 c'è stato, ma quando Pippo Inzaghi ha segnato il raddoppio ho capito che non ci sarebbe stata una ripetizione di Istanbul. Quella sensazione non è cambiata nemmeno dopo il gol di Kuyt nel finale. Avevo solo 20 anni quando il Brasile vinse i Mondiali del 2002, tutti sanno che il mio ruolo era di guardare ed imparare. Ovviamente l'emozione quando sollevammo il trofeo fu grandissima, ma la sensazione che ho provato ad Atene quando il Milan ha vinto la Champions League è stata completamente diversa. Questa volta mi sono sentito molto più coinvolto".

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.