Vai al contenuto

Importante chiedo aiuto

Messaggi Raccomandati:

Salve,sono nuovo mi scuso per il modo con cui sto chiedendo aiuto ma non ho altri modi per farlo.

Ricercando da solo perchè ci sono poche persone che hanno il pensiero di aiutare gli altri.

Ho trovato un progetto che mi poteva aiutare denominato Motori & Ambiente,chiedendo informazioni sono venuto a sapere che è un progetto rivolto alle scuole e non ha previsto corsi e programmi aperti a tutti avendo una non buona notizia.

Sempre nella possibilità di trovare una cosa in cui potevo partecipare ho trovato un iniziativa denominata "Accademia tecnica" con la collaborazione del marchio volkswagen,ma viene espresso che bisogna frequentare un istituto L.i.p.s.i.a,ho già frequentato la scuola,un altra possibilità che non mi ha dato buone notizie.

Continuando a ricercare non credevo alla lettura della frase corso post-diploma per entrare nel grande settore dell'auto,non aveva descrizione la mia contentezza, andando a leggere il corso era stato già fatto e in una località diversa da quella dove risiedo.

Ho scritto a molte persone tra i quali il direttore della nota rivista quattroruote che non mi ha dato buona risposta e l'amministratore delegato del marchio volkswagen dal quale non ho avuto risposta ed era ovvio e a tante persone che credevo potessero aiutarmi ma non l'hanno fatto.

Non so a chi potermi rivolgere ho fatto tutto quello che potevo fare,ho scritto un messaggio alla confartigianato autoriparazione ma non ho avuto risposta.

Non riesco a trovare informazioni per i corsi di formazione per diventare meccatronico dell'auto,cosa devo fare per avere informazioni,ricercando con la parola meccatronico dell'auto è uscito un messaggio di un utente per il quale ho chiesto delle informazioni per contattarlo,mi hanno risposto che forse sono risaliti a chi ha inviato il messaggio per motivi di privacy non potevano darmi il suo indirizzo ed hanno inviato loro un messaggio per dirgli che dovevo dirgli una cosa importante ma ancora non ha risposto potrebbe non avere più quell'indirizzo,non escono altre informazioni.

Non conosco altri modi per chiedere aiuto e credetemi sulla parola e mi scuso se ho deciso di scrivere questo messaggio.

Spero che voi possiate aiutarmi ve lo chiedo in modo enorme.

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social