Vai al contenuto

Porsche, quando si rinnovera!? Parliamone!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si.

Peccato che però poi nel reparto sospensivo denunciassero la loro iniziale destinazione ad essere marchiate come Audi..

McPerson all'anteriore e bracci tirati al posteriore....

Eh Tony ;) La storia dell McPerson dove l'hai tirato fuori ?

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Eh Tony ;) La storia dell McPerson dove l'hai tirato fuori ?

In che senso? Se non sbaglio fino al Cayenne l'unica Porsche stradale ad avere avuto i quadrilateri era la fantastica 928.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il problema di 924 era che il motore (Audi) era un polmone, non andava.

Un' Alfetta GTV gli tirava gli schiaffoni, e non sto scomodando le Urraco, Merak o Ferrari 2000.

Poi ci fu la turbo e le 944 che sistemarono un pò la situazione.

Esteticamente mi piaceva comunque, era innovativa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Tra l'altro avevano risolto uno degli annosi problemi del transaxle ( la manovrabilita' cambio ) unendo rigidamente il cambio stesso al blocco motore con un tubo rigido dentro al quale girava l'albero motore.

Questa scelta penalizzava i posti posteriori, ma ....chissenefrega!!! :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Tra l'altro avevano risolto uno degli annosi problemi del transaxle ( la manovrabilita' cambio ) unendo rigidamente il cambio stesso al blocco motore con un tubo rigido dentro al quale girava l'albero motore.

Questa scelta penalizzava i posti posteriori, ma ....chissenefrega!!! :lol:

Beh i Porshisti non è che abbiano mai avuto tante pretese per i posti posteriori ;)

.....anzi 914 che di 924 era la mamma, non li aveva proprio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • 2 settimane fa...
Inviato

Sembra pure che arriverà una piccola cayenne su base MLB del gruppo vw.Per la precisione la base sarà il Q5 dell'audi

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Sembra pure che arriverà una piccola cayenne su base MLB del gruppo vw.Per la precisione la base sarà il Q5 dell'audi

A volte ritornano! Questa voce gira da un paio d'anni ormai.

Visti i precedenti e vista la ragione d'essere di una vettura del genere, immagino la chiameranno "Porsche Avidité."

Inviato

dicono che la porsche ha registrato il nome ROXSTER

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

dall'azienda arrivà una secca smentita. Niente bay cayenne. Sarà una negazione di circostanza ?