Vai al contenuto

Dimensione immagini contest


Quale dimensione preferite per le immagini dei contest?  

26 voti

  1. 1. Quale dimensione preferite per le immagini dei contest?

    • Iconizzate - Thumbnail
      4
    • Grandezza maggiore standard (800*600 o 640*480)
      22


Messaggi Raccomandati:

perfetto per il 640...

le thumbnail per me sono inutili, visto che alla fine le devi aprire tutte per capira cosa contengono; quindi aspettare che si carichino le thumbnail (per chi ha una connessione a bassa velocità) e aspettare successivamente che si carichino le immagini che si vanno ad aprire.. meglio aspettare una volta sola che si carichi la prima pagina del contest con tutte le immagini di media grandezza, così che si aspetta una volta sola e si ha una visione più ampia sulle proposte..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non ho capito la storia della galleria...:?

intendi la possibilità che da imageshack di fare uno slideshow?

comunque il risultato è chiaro..dal prossimo contest le immagini saranno 640*480....

lo aggiungerò al regolamento

nono per "galleria" intendo le immagini messe come le hai mese tu nella prima pagina del contest della votazione, però a dimensione maggiore di 150x86 per renderle più immediatamente visibili.

640 penso sia una dimensione ottimale anche per chi non ha l'adsl e si vede decentemente anche senza dover per forza aprire l'immagine :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Però penso che vada lasciata la possibilità di presentare lavori con formati più grandi, da aprire via link.

Ovvio un tetto ci vuole anche lì (1600 o 1024), ma è impensabile di rendere sempre al meglio un lavoro in 640x480, specie mettendo più viste in una sola immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però penso che vada lasciata la possibilità di presentare lavori con formati più grandi, da aprire via link.

Ovvio un tetto ci vuole anche lì (1600 o 1024), ma è impensabile di rendere sempre al meglio un lavoro in 640x480, specie mettendo più viste in una sola immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

nono per "galleria" intendo le immagini messe come le hai mese tu nella prima pagina del contest della votazione, però a dimensione maggiore di 150x86 per renderle più immediatamente visibili.

640 penso sia una dimensione ottimale anche per chi non ha l'adsl e si vede decentemente anche senza dover per forza aprire l'immagine :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.