Vai al contenuto

[SBK Monza] Io c'ero...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Giornata bellissima!!! io c'eroo

x qnt riguarda Biaggi.. beh il fatto che è italiano non significa che mi deve stare simpatico o che lo devo apprezzare.. non raccoglie altro che tutta la boria seminata al vento negli anni, vi basti pensare che su 23 piloti era l'unico fischiato.. un motivo ci sarà o sono solo un gruppo di scemi? Campioni come haga, toseland, bayliss.. anche se a volte non hanno niente a che fare cn i colori di casa nostra sono universlamente applauditi e rispettati.. dovevate vedere la folla come applaudiva haga.. è stato bravo e se li è meritati fino all'ultimo i suoi applausi!

si ma un conto è non tifare per lui...essere indifferenti...un conto è invece fischiare lui e il suo fanclub con dita medie alzate :roll:

capisci che non è accettabile una cosa del genere soprattutto in una categoria come la superbike ancora poco conosciuta al grande pubblico e si presume seguita da i veri appassionati di moto...

e poi si applaudivano i piloti che arrivavano ultimi e non un italiano che sta facendo bene e può vincere il mondiale dopo anni?

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma un conto è non tifare per lui...essere indifferenti...un conto è invece fischiare lui e il suo fanclub con dita medie alzate :roll:

capisci che non è accettabile una cosa del genere soprattutto in una categoria come la superbike ancora poco conosciuta al grande pubblico e si presume seguita da i veri appassionati di moto...

e poi si applaudivano i piloti che arrivavano ultimi e non un italiano che sta facendo bene e può vincere il mondiale dopo anni?

ma si prestige.. si applaudiscono piloti che arrivano ultimi se si sono comportati bene, si applaudiscono giapponesi che sono arrivati primi e non si applaudisce o si fischia un pilota che ti dico apertamente mi sta antipatico e si è comportato nella sua carriera in modo sbagliato a mio giudizio, non perche sia italiano non dobbiamo notare certi suoi atteggiamenti no? cosa credeva di arrivare in sbk ed essere osannato come un re? a mio giudizio avrebbe fatto meglio a ritirarsi e i primi riscontri non mi stanno dando poi torto, ricordiamoci che è un ex campione del mondo della classe regina che è sceso di livello perche nessuno lo ha voluto in motogp, ripeto nessuno... poi le dita medie alzate va beh.. qll è questione di educazione.. la gente che lo fa è maleducata punto, qst nn è accettabile da nessuna parte, figuriamoci poi litigi cn i fan club.. dico solo che quando bayliss ha mangiato biaggi all'ultima curva ho esultato ed ero contento.. e con me il 99% delle 108mila persone a monza.. ci sarà un motivo no? ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

quale tribuna? quella a sinistra dov'ero io o in una di quelle a destra?

hai visto che botto? :shock:

purtroppo non ero alla staccata, ma all'ultima a sinistra di quelle del rettilineo e non riuscivo a vedere bene la prima variante... :(

dico solo che quando bayliss ha mangiato biaggi all'ultima curva ho esultato ed ero contento.. e con me il 99% delle 108mila persone a monza.. ci sarà un motivo no? ;)

e ci mancherebbe altro :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.