Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova (Kia C'eed)


paride.z

Domanda

devo cambiare auto e come requisiti punto al comfort e se possibile al cambio auromatico ma senza spendere una follia. mi piaceva la c4 ma come la vorrei supera i 20000 euro,mi piacerebbe anche un diesel. non male anche la nuova clio ma un po' piccola. ho provato la ceed ma non mi convince del tutto. aiutatemi con dei consigli chiarificatori .....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ho tolto lo sconto ma ho rimesso gli 800 di contributo rottamazione, che non e' deto che ci sia..;)

quindi senza rottamina -2200 euro la kia?

Secondo me l'ideale per kia sarebbe una 1600 90cv allestimento EX con fap....non c'è!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No -2200 con rottamina -1300 senza

Secondo me sono molto convenienti le versioni a benza.

La Cee'd SW 1600 122 cv EX con VM viene 17300.

Bè ma lo sconto incodizionato kia è indipendente dalla rottamina....e se nn sbaglio lo sconto è più alto sulle diesel.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quindi senza rottamina -2200 euro la kia?

Secondo me l'ideale per kia sarebbe una 1600 90cv allestimento EX con fap....non c'è!!!

Infatti non c'è!

Comunque Il 1.6 CRDi 115 Cv EX viene offerto dalla Kia a 16200 con rottamazione..a cui andrebbe poi aggiunto l'ulteriore sconto del concessionario. Sinceramente non prenderei mai il TX(offre ben poco di più, dai sensori ai cerchi in lega e il misto pelle). Solo la i30, ma il 90CV active, offre lo stesso anzi a 200€ in meno.

Nessun'altra macchina offre la stessa ricca dotazione al prezzo delle coreane

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
infatti è stata disegnata totalmente dal nuovo cs kia la 3porte e con meno vincoli cerato.

cmq ho letto 5600 ceed in italia nel 2007 mi pare ne avessero previste 6 o 7000...........

Per quel che può valere l'occhiometro...a Roma e zone vicine di ceed ne ho vista una sola, di i30 solo la macchina di prova di un concessionario. Invece "sorprendente"(perchè son proprio tante) il numero di Qashqai...negli ultimi giorni sto vedendo più Qash che Bravo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per quel che può valere l'occhiometro...a Roma e zone vicine di ceed ne ho vista una sola,

Nel mio paesino già 2 ceed SW CRD base entrambe.......e in giro parecchio ceed anche berlina (anche TX) fin dal lancio, qui il rapporto bravo-ceed sarà di 3-4 a 1....non 8-10 a 1 come nel complessivo italiano...evidentemente roma compensa:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Esatto...anche se ci sono arrivato dal configuratore.

Ed evidentemente il numero 1300 piace a Seoul in quanto e' anche la differenza di prezzo tra la Ceed Sw EX benzina e diesel FAP..:)

17350 contro 18650

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.