Vai al contenuto

Addio GT 3.2


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai, ti ci vedo proprio su una bella Grande Punto Sport a nafta color ARANCIONE LAVORI IN CORSO :mrgreen: Quella ti rientra nel forfait, anche molto ben accessoriata...

Edit: o anche su una bella Croma a nafta color diarrea metallizzato, che si svaluta poco... :D

manc'p'ucazz...!!! :evil:::~

Dio Santo.

Devo cambiare i miei piani.

SANTO?? ::~

Sto pensando a gemellarmi con il Fusi, dovrei farcela... ;)

ps: Alessio, mi fai uno squillo appena puoi please??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sai dove te lo ficchiamo il V6 HF, vero?

Condiderando che su 940 non ci sta.....ho paura che qualcuno qua stia proponendo una nuova pratica sessuale, la "V6sodomizzazione" :lol:

...Tutta colpa di quella tonnellate di thesis vendute soprattutto col 3200v6 che ne hanno finito le scorte!!

So che l'hai detto scherzando, ma una piccola parte di colpa potrebbe averla anche l'accelerazione delle vendite di Thesis attuale, che, pur rimanendo su numeri risibili, hanno fatti dirottare parte delle scorte su quest'auto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

manc'p'ucazz...!!!

Alex, ma se lo sanno tutti che stai trattando una Stilo 2.4 Abarth Shumacher a GPL con pochi km......:mrgreen:

Dio Santo.

Devo cambiare i miei piani.

Usata la GT 3.2 credo si trovi a prezzi non folli.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi non metterano l'attuale 3.2 da 260 cv??

Problemi d'ingombro, avrebbe comportato delle modifiche sostanziali al vano motore e pianale.

Il tutto per un motore che vende poche unità e per un modello che tra qualche (poche) decina di mesi sparirà.

Però il fatto che il JTS sia il motore più prestazionale disponibile............

.......han fatto male i conti con i Busso, ne serviva qualche migliaio in più.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

forse è la volta che si svegliano con questi V6, altrimenti il prossimo propulsore di punta sarà il Fire turbojet.... ci mette meno la Nasa a sostituire lo Shuttle che l'Alfa a trovare un degno erede del Busso.....

Link al commento
Condividi su altri Social

...... ma una piccola parte di colpa potrebbe averla anche l'accelerazione delle vendite di Thesis attuale, che, pur rimanendo su numeri risibili, hanno fatti dirottare parte delle scorte su quest'auto.

Oltre che su GT questo vuolo didire che non esiste più una seg E con 6 Cil.

Non che di 166 e Thesis 6V ne vendessero a vagonate, però adesso è ancor più triste.

Comunque l'attuale 6V (anche nella versione 260 cv) montato sul corpo vettura GT gli avrebbe fatto guadagnare dei punti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si' ma per farcelo stare dovevano riprogettare il layout....e si sa che far spendere soldi a Sergione per modelli in dirittura d'arrivo e' leggermente meno faceli che farli spendere a questo mio illustre concittadino:

gdp-spettac1-05.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

.......han fatto male i conti con i Busso, ne serviva qualche migliaio in più.

Non han proprio fatto i conti, e han detto "finchè c'è, bene, poi amen si leva dal listino".

Ottimo MANAGEMENT. Complimenti alla laurea.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.