Vai al contenuto

Addio GT 3.2


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Sto pensando a gemellarmi con il Fusi, dovrei farcela... ;)

ps: Alessio, mi fai uno squillo appena puoi please??

E oltre a diosanto cosa devo dire? Quello che ti dico per telefono?

Pensare che avevo anche chi forzava l'ordine per un equipaggiamento speciale sulla macchina di MacGeek........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si' ma per farcelo stare dovevano riprogettare il layout....e si sa che far spendere soldi a Sergione per modelli in dirittura d'arrivo e' leggermente meno faceli che farli spendere a questo mio illustre concittadino:

Ma infatti erano i Busso che dovevano portare nella tomba i modelli attuali, non avrebbe avuto senso investire ancora su 166-thesis-GT.

Però mi sà che è come dice il FUSI.........conti non ne hanno fatti, nemmeno quelli semplici semplici che fa l'oste con il vino prima di un matrimonio. (può mancare tutto ma non il vino, può mancare tutto ma non l'ultimo motore Alfa al 100%)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'usato lo compro solo se è quasi regalato o di chi conosco!

Cristosanto, una volta che ci stavo pensando...........

Per una 3.2 del 2004 ho visto prezzi in torno ai 15k euro, non una cifra folle.

E credo che tu sia perfettamente in grado di giudicare lo stato di una meccanica, prima dell'acquisto...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però mi sà che è come dice il FUSI.........conti non ne hanno fatti, nemmeno quelli semplici semplici che fa l'oste con il vino prima di un matrimonio. (può mancare tutto ma non il vino, può mancare tutto ma non l'ultimo motore Alfa al 100%)

Si', a volte la dirigenza Fiat mi sembra che sia come quel giocatore che si scarta mezza squadra avversaria salta anche il portiere e poi a porta vuota....mette fuori :)

1000 busso in piu' non li avrebbero rovinati economicamente neppure se fossero rimasti invenduti ed ora potrebbero fargli entrare in tasca dei bei dindini.

Ma mi sa che sono gli stessi che mettono il ponte torcente su HPE....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il V6 Holden monta sul GT 3.2. Eccome. Che poi non ce lo vogliano montare è tutt'altra storia. Personalmente continuo a reputare il V6 Holden superiore al V6 Busso. Che poi vada uno la metà dell'altro, è tutt'altro discorso.

Tra l'altro, muletti di GT 3.2 con il V6 Holden esistono esattamente come sono esistiti muletti di GT con il 2.4 JTDm 200cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte mi pare vi fasciate la testa senza nemmeno averla sbattuta! (riscrivendo il proverbio)

Concordo sul fatto che un top di gamma deve esistere (quindi concordo che hanno sbagliato a far morire il 3.2 in listino prima che morisse la GT)

Ma questo dovrebbe anche essere vendibile e venduto.

Quindi mi/vi/ci domando: ok altri mercati (per quanto posano contare) ma io guardando i dati italiani (mercato principale) dico, ha senso tenere a listino un motore che nell'intero 2006 ha rappresentato lo 0,75% delle immatricolazioni di GT e che è già stato sostituito sul resto della gamma?

Ripeto: 0,75% (per vs. curiosità l'88% sono diesel...) e quest'anno siamo allo 0,6%...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte mi pare vi fasciate la testa senza nemmeno averla sbattuta! (riscrivendo il proverbio)

Concordo sul fatto che un top di gamma deve esistere (quindi concordo che hanno sbagliato a far morire il 3.2 in listino prima che morisse la GT)

Ma questo dovrebbe anche essere vendibile e venduto.

Quindi mi/vi/ci domando: ok altri mercati (per quanto posano contare) ma io guardando i dati italiani (mercato principale) dico' date=' ha senso tenere a listino un motore che nell'intero 2006 ha rappresentato lo [b']0,75% delle immatricolazioni di GT e che è già stato sostituito sul resto della gamma?

Ripeto: 0,75% (per vs. curiosità l'88% sono diesel...) e quest'anno siamo allo 0,6%...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il V6 Holden monta sul GT 3.2. Eccome. Che poi non ce lo vogliano montare è tutt'altra storia. Personalmente continuo a reputare il V6 Holden superiore al V6 Busso. Che poi vada uno la metà dell'altro, è tutt'altro discorso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

All'estero il 10% del venduto del modello è 3200 V6.

Questo l'ho saputo ieri sera da fonte Fiat.

E' anche vero che quando lo scorso anno il mktg ha spinto questa versione, mettendo il focus sulla sportività del modello, si è avuto un certo riscontro della clientela.

Mentre altre reclame che puntano sulla "eleganza" han dato maggior successo, indi per cui mi pare di capire che:

1. la Casa cmq sa di non avere delle gran cose in senso "sportivo" su cui spingere

2. a loro modo di vedere è peggiore levare un allestimento "elegante" come magari il collezione che non rimanere senza 3200.

Con tutto che una certa disponibilità di 3200 sembra, dico sembra, che si sarebbe fino a fine anno........

Cmq Mac quando deciderai fammi sapere, che parliamo a chi tu sai.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.