Vai al contenuto

Addio GT 3.2


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

All'estero il 10% del venduto del modello è 3200 V6.

Questo l'ho saputo ieri sera da fonte Fiat.

10% del venduto non è male, soprattutto considerando che si tratta di un motore impegnativo da mantenere.

In numeri puri si sa a quante auto corrisponda?

La percentuale comunque lascia intuire l'importanza dei V6 benzina nel mercato estero, cosa che dovrebbe essere da stimolo per produrne uno nuovo e più "serio" degli Holden.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hanno rilevato nell'ultimo mese oltre 200 fuorigiri.........pensa un pò come è ridotto quel motore.

Ma chi la usava quella macchina? O.o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

10% del venduto non è male, soprattutto considerando che si tratta di un motore impegnativo da mantenere.

In numeri puri si sa a quante auto corrisponda?

La percentuale comunque lascia intuire l'importanza dei V6 benzina nel mercato estero, cosa che dovrebbe essere da stimolo per produrne uno nuovo e più "serio" degli Holden.

+ o - saranno dai 2000 ai 2300 GT 6V venduti negli anni 2005 - 6

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

preconcetti saranno i tuoi,il mio è un odio fondato,

un odio che ha banalizzato l auto italiana,rendendola ridicola e facendola arretrare,del resto con certi cocainomani , tarati sangunei che vuoi pretendere

Io sono d'accordo con quest'uomo

E queste parole sono quelle che ho sempre detto io, prendendomi gli stessi insulti...

...secondo me per, non dico difendere, ma anche solo tollerare lo scempio che ha fatto il gruppozzo negli ultimi 20 anni, ci vuole proprio una bella faccia di merda.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,ma c'e' modo e modo di dire una cosa...e quello e' un modo sbagliato,troppo....che ci siano stati degli errori nel modo di gestire,ormai lo sanno anche i muri,ci arrivo da me a certe conclusioni,come ci arriva qualsiasi altro utente del forum...Post cosi,servono solo a mandare in vacca le discussioni...e questo,e' compito anche mio nn permetterlo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,ma c'e' modo e modo di dire una cosa...e quello e' un modo sbagliato,troppo....che ci siano stati degli errori nel modo di gestire,ormai lo sanno anche i muri,ci arrivo da me a certe conclusioni,come ci arriva qualsiasi altro utente del forum...Post cosi,servono solo a mandare in vacca le discussioni...e questo,e' compito anche mio nn permetterlo....

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e ci credo con un busso da rifare:roll:...........vedrai che scenderanno perchè altrimenti rimarrà li in garage:lol:

E' un caso un pò particolare.

E' una vettura che appartiene ad una grossa azienda, la quale acquista le auto e non utilizza società di noleggio.

Un suo dirigente dimmissionario ha combinato il disastro.

Non pensano di farla riparare perchè lui se ne va, quindi pensavano di venderla.

A quel prezzo non mi interessa, ma quando dovranno fare il nuovo lotto di acquisti andando in FIAT e dicendo mi servono 20 -30 vetture......il cadavere lo ritireranno ad un buon prezzo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' un caso un pò particolare.

E' una vettura che appartiene ad una grossa azienda, la quale acquista le auto e non utilizza società di noleggio.

Un suo dirigente dimmissionario ha combinato il disastro.

Non pensano di farla riparare perchè lui se ne va, quindi pensavano di venderla.

A quel prezzo non mi interessa, ma quando dovranno fare il nuovo lotto di acquisti andando in FIAT e dicendo mi servono 20 -30 vetture......il cadavere lo ritireranno ad un buon prezzo.

a si il discorso cambia ed anche di parecchio.......aveva capito erroneamente che si trattava di un privato ma d'altronde era anche facilmente desumibile che l'auto era aziendale, chi altrimenti l'avrebbe ridotta cosi:roll::wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.