Vai al contenuto

Mi dia tre pomodori ed un SUV


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vabbè....ma il tagliando te lo fa l'omino del reparto AutoAccessori.

Il mio dilemma è un altro....come lo infilo nel carrello? Non parliamo poi di metterlo sul nastro della cassa!

Infatti per quello parlavo di gente tosta, con muscoli in sovrabbondanza come target.

............il ragionier del catasto Rossi Gervaso mica c'è la fa a passarlo alla cassa. ;) ;)

Comunque adesso mi fucilerete, ma se avessi la certezza (già ma come fai???) di avere assistenza e pezzi di ricambio assicurati, per meno di 14 k eurozzi un pik-up che mi permetta di trasportare tutte le mie carabattole in montagna, i pezzi del gommone ed il fuoribordo al mare, i mobili vecchi nella seconda casa........bah, è che ho paura di non farcela a caricarlo sul carrello........;) ;)

Comunque a me i pik-up son sempre piaciuti, e mi risolverebbero parecchie esigenze di trasporto, sarebbe meglio trovare un L200 usato; ma il problema è che quei mezzi li tengono fino allo sfinimento usati buoni son rari.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con te.

Ma ci vorrebbe paradossalmente una versione piu' spoglia e piu' economica per invogliare il taglialegna della Val brembana, che degli interni in pelle e dello schermo LCD non puo' fregargliene di meno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con te.

Ma ci vorrebbe paradossalmente una versione piu' spoglia e piu' economica per invogliare il taglialegna della Val brembana, che degli interni in pelle e dello schermo LCD non puo' fregargliene di meno.

Concordo, mi levi anche l'inserimento elettrico dell'integrale (meglio la classica e più affidabile leva) mi abbassi ancora di 1500 eurozzi il prezzo e ci siamo. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con te.

Ma ci vorrebbe paradossalmente una versione piu' spoglia e piu' economica per invogliare il taglialegna della Val brembana, che degli interni in pelle e dello schermo LCD non puo' fregargliene di meno.

Almeno da me pur con le loro teste quadre i montagnini non sono proprio ancora tutti così...cmq mi sa che come dice Duetto preferirebbero un L200 usato ormai ci tengono anche loro alla propria immagine!!!!!!

Sto cinese semmai potrebbe essere interessante per gli artigiani di pianura (che non hanno poi bisogno di mezzi robustissimi) ma l'importante sia affidabile...del resto nemmeno troppi anni fa hanno venduto un pò di 124-fso-daewoo-pickup e un pò di tata ma le vendite degli indiani si sono un pò bloccato quando si è sparsa la voce che non sono troppo affidabili....magari i cinesi con motore fiat lo saranno e fosse così penso che forse sia l'unicoìsegmento in cui per adesso potrebbero trovare una loro nicchia.

Cmq pick-up della great-wall pare molto meglio di questo....ma dal motorshow non se ne sa più nulla....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno da me pur con le loro teste quadre i montagnini non sono proprio ancora tutti così...cmq mi sa che come dice Duetto preferirebbero un L200 usato ormai ci tengono anche loro alla propria immagine!!!!!!

Sto cinese semmai potrebbe essere interessante per gli artigiani di pianura (che non hanno poi bisogno di mezzi robustissimi) ma l'importante sia affidabile...del resto nemmeno troppi anni fa hanno venduto un pò di 124-fso-daewoo-pickup e un pò di tata ma le vendite degli indiani si sono un pò bloccato quando si è sparsa la voce che non sono troppo affidabili....magari i cinesi con motore fiat lo saranno e fosse così penso che forse sia l'unicoìsegmento in cui per adesso potrebbero trovare una loro nicchia.

Cmq pick-up della great-wall pare molto meglio di questo....ma dal motorshow non se ne sa più nulla....

Visto che hai parlato di Great-Wall, prendo la palla al balzo perchè ormai vedo un Hover CUV argento che gira nella mia zona da almeno un mese; ho l'impressione che i SUV low-cost saranno il Cavallo di Troia per i Cinesi...

551683317.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che hai parlato di Great-Wall, prendo la palla al balzo perchè ormai vedo un Hover CUV argento che gira nella mia zona da almeno un mese; ho l'impressione che i SUV low-cost saranno il Cavallo di Troia per i Cinesi...

Carino....ma dalla prova di 4ruote è risultato mica tanto low cost....

il pick-up altrettanto gradevole di estetica si spera che lo sia....certo che dicevano entrambi in vendita a inizi 2007...mah

Importatore mi pare zona Brescia c'è anche un bel sito...e almeno mesi fa c'era

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Carino....ma dalla prova di 4ruote è risultato mica tanto low cost....

il pick-up altrettanto gradevole di estetica si spera che lo sia....certo che dicevano entrambi in vendita a inizi 2007...mah

Importatore mi pare zona Brescia c'è anche un bel sito...e almeno mesi fa c'era

Ho cercato il pdf :D...il CUV parte da 19.600€: http://www.eurasiamotor.com/ita/images/listino_hover_pubblico.pdf

Roba cinese che non fa per me :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Great Wall...

Ci credete se vi dico che giornata operatori del motorshow 2006 mi ci sono seduto dentro per vederlo (imho penoso), apro il cassettino e........ Mi rimane in mano...

Sull'auto da esposizione...

No comment... :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.