Vai al contenuto

mi hanno rigato l'auto...

the incredible

Messaggi Raccomandati:

allora ho tel all'assicurazione mi han detto che posso farlo ma sarebbe meglio portare una testimonianza scritta con fotocopia documento di identità..

alla fine ho deciso che lo faccio solo io(domani mattina penso), nel bene e nel male..se nn mi danno niente mi scazzerà amen ma nn mi va di immischiare altra gente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamo stare. A me avevano bozzato entrambi i passaruota posteriori (bollo più salto della vernice). Ma io mi chiedo, ma come cavolo la apri la porta? A calci? Scappi da un maniaco che si è materializzato all'improvviso?

Ed è una cosa che mi fa incazzare come una bestia. Perchè è maleducazione allo stato puro. Se la tua auto è un cesso mi sta bene, ma perchè devi rendere anche la mia uguale? Tanto più che devi perdere solo un secondo della tua misera vita per evitare certe cose...

Spesso capita coi bambini...ricordo ancora quando capitava a me :D

Link al commento

Lasciamo stare. A me avevano bozzato entrambi i passaruota posteriori (bollo più salto della vernice). Ma io mi chiedo, ma come cavolo la apri la porta? A calci? Scappi da un maniaco che si è materializzato all'improvviso?

Ed è una cosa che mi fa incazzare come una bestia. Perchè è maleducazione allo stato puro. Se la tua auto è un cesso mi sta bene, ma perchè devi rendere anche la mia uguale? Tanto più che devi perdere solo un secondo della tua misera vita per evitare certe cose...

Una volta dopo aver lavato e incerato l'auto ho guardato una fiancata da una certa angolazione con la luce del sole che batteva sulle porte e.... orrore!! l'auto era tempestata di piccolissimi bolli dovuti proprio ai cretini di cui si sta parlando! mi è preso un nervoso mostruoso e da allora cerco di evitare per quanto possibile i parcheggi a pettine e a spina di pesce. un conto è riverniciare un paraurti, un conto e far rifare tutte le porte dal carrozziere............

mi fa imbestialire la mancanza di rispetto verso le cose degli altri!

Link al commento

alla fine ti è andata bene (si va beh si fa per dire) che hai il numero di targa e che qualcuno ti risarcirà.

Ben peggio quando vai a prendere la macchina in parcheggio e te la trovi bozzata, rigata, o sportellata.

Appppppppppproposito, comincio a raccogliere le firme per il taglio immediato della mano a quei pirloni che da guidatore o da passeggero quando scendono dalla macchiana aprono (lanciano) la portiera incuranti della vettura che si trova a lato e che si ritroverà una bella sportellata.

Spesso son talmente profonde (magari con piccola ammaccatura) che nemmeno la pasta abrasiva le corregge, e bisogna ricorrere al carroziere.

Io ODIO a morte queste persone, al punto che piuttosto che lasciare l'auto a fianco ad altre, la lascio piu lontano dove il parcheggio è vuoto o nelle zone con parcheggi a S. E sono cosi ossessionato da questo tipo di sorprese, che quando vedo auto ferme vicino alla mia che prima non c'erano, vado a controllare subito, specie se le vedo troppo vicine.

Quando trovo una pacca nuova sulla mia carrozzeria che corrisponde alla porta del vicino (e fra vernice, altezza, e posizione di parcheggio, si capisce benissimo se quello a fianco è il colpevole), difficilmente riesco a non lasciargli un "ricordo". Lo so che è sbagliato, ma mi prende una tale incontrollabile rabbia...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

Porca vacca che rabbia... ogni volta che lavo la Y sono tutto gagliardo perché dopo 10 anni la macchina brilla più che da nuova, peccato che si vedano le dozzine di bozzi e ammaccature sulle fiancate, in ogni posizione... e vedo che sono in costante aumento, mannaggia la miseria...

Purtroppo la Lancetta ha la carrozzeria molto sottile e il metallo si piega con niente, quindi se si becca una sportellata rimane il taglio netto della porta :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Spesso capita coi bambini...ricordo ancora quando capitava a me :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

La nostra Y è proprio solida… ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

oggi mentre stavo andando a prendere la macchina parcheggiata in una piazza, vedo un camion di quelli che fanno pubblicità per le elezioni (mi sembra della lega...) fare manovra proprio davanti alla mia auto..ero lontano ma avevo proprio l'impressione che l'avesse toccata..

mi avvicino e noto una riga con relativa bozza di circa 20cm..sono riuscito a prendere la targa ma non a fermarlo..

che posso fare?pensavo di andare dall assicurazione fare denuncia..che bastar** sto quà..

Perche non hai fatto denuncia alla polizia ?Perde la patente per un bel po di tempo se lo beccano ? O non e cosi in Italia ?

Link al commento