Vai al contenuto

Kia Picanto Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Secondo me trattasi del restyling della Picanto.

Si diceva, infatti, che sarebbe stato un restyling pesante e credo che queste immagini lo testimonino. Dietro mi ricorda vagamente la Mazda Premacy.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare un normalissimo restyling...è giustamente cambiano pure i fari posteriori che erano veramente inguardabili prima

ah si...orrendi!!! belli quelli della nuova luguna!!!!!eheheheheeh....!

ske cmq!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Picanto, in generale, ha un design piacevole.

Se però in questo restyling proporranno dei fanali posteriori circolari come potete vedere in queste foto, abbinati ad un posteriore piatto e non del tutto originale, non mi sembra nascerà qualcosa di gratificante alla vista.

Dovrebbero, più che altro, migliorare l'affidabilità, visto che, conoscendo alcuni possessori di Picanto, non ne sono rimasti specialmente soddisfatti... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.