Vai al contenuto
  • 0

Costi e tempi per rifacimento distribuzione

Domanda

Inviato

ho una picasso 1.8 del marzo 2001, ha circa 95 mila km, con imp gpl. Percorro sui 1500 km al mese. Vorrei cambiare cinghia di distribuzione e frizione. Sapete dirmi quanto andrò a spendere? grazie a tutti.

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

spannometricamente: per le cinghie ( si devono sempre cambiare tutt'edue ) 150/200 euro.

Per la frizione 300/400.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

tagliando completo + distribuzione sei intorno ai 500 bomboni (poi dipende dal mecca quanto è onesto)

la frizione meno di 400 non spendi (e anche li dipende da chi ti fa il lavoro)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 0
Inviato

solo per il kit cinghia distrib mi hanno chiesto 390 euro ( manodopera inclusa ). A quel punto non ho nemmeno avuto il coraggio dichiedere della frizione. Scusate, ma mica immaginavo si spendesse tanto, e ke kaz !!!

• 0
Inviato

390 compreso il tagliando o solo sostituzione cinghia ?

Se solo cinghie, mi sembra tantissimo, ma puo' darsi che si debba smotare mezzo motore per accedere alla cinghia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

è un prezzo in linea con le officine autorizzate..qualche meccanico indipendente potrebbe chiederti qualcosa meno, ma nell'insieme il costo è quello che ti è stato detto precedentemente..

metti in conto che 100.000 è una tappa importante perché è come se "ricominciasse" la vita del motore..vai a cambiare molti componenti (cinghie, filtri, in certi casi candele, ecc) che dureranno per altri 100.000..

chiaro che se la macchina la vuoi dare via a 110.000, non fargli niente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 0
Inviato

Del resto oltre i 100.000 ha anche 6 anni sul groppone.

Investili questi 1000 eurozzi, potresti subire danni per 3-4 volte tanto.

....a meno che non vuoi venerla entro breve.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg