Vai al contenuto
  • 0

Costi e tempi per rifacimento distribuzione

Domanda

Inviato

ho una picasso 1.8 del marzo 2001, ha circa 95 mila km, con imp gpl. Percorro sui 1500 km al mese. Vorrei cambiare cinghia di distribuzione e frizione. Sapete dirmi quanto andrò a spendere? grazie a tutti.

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

kit cinghia 114 euro !!!!! ( inutile dire che la cinghia costerà si e no 2 euro, essendo fatta di gomma !!!! )

cinghia servizi 45 euro

pompa acqua motore 76 euro

liquido radiatore 7 , 5 euro

manodopera udite udite 144 euro. Prima mi dice che il lavoro è di due - 3 ore ( 24 E / H ) poi me ne fa pagare SEI !!!!!

totale 388 euro. :(

• 0
Inviato

24€ l'ora?

cazzo è onesto..il mio ormai è a quota trenta..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 0
Inviato

Probabilmente il kit cinghia comprende anche le pulegge di rinvio ed i tendi-cinghia...:)

Senza pompa acqua sarebbero stati 300 euro.

mi sembran comunque tanti.

Io sulla Polo ho pagato il cambio delle cinghie 150 euro 2 anni fa ( ma da un meccanico generico )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
Pastiglie freni anteriori ogni 15/20.000 km

ganascie freni posteriori ( se a tamburo ) ogni 50.000

Dischi freni anteriori non oltre 100.000

Liquido freni non piu' di 4 anni.

Liquido radiatore: anche'esso ogni 4 anni.

giochi valvole...dipende dal motore

ciao, sono ritornato, ora la pica ha 113 mila km ( in effetti ho fatto 42mila km in 18 mesi ) riguardo agli interventi che ho riportato in alto, volevo sapere se qualcuno mi sa dire orientativamente quanto andrei a spendere :)