Vai al contenuto

Seat Exeo (Spy)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

niente male imho, anche se sarebbe stato meglio differenziare un pò la fiancata rispetto a quella della B7. e imho sarebbe stato meglio anche chiamarla Toledo, cancellando quell'aborto che è la Toledo attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

stesso discorso fatto per la berlina. solo che qui il posteriore mi dà un vago ricordo di un'altra marca... :lol:

Perché la fiancata invece è molto ispirata... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi prendono la vecchia a4, gli cambiano muso e sedere, un interno un pò più povero e la chiamano seat??

sarò pazzo ma la trovo un'ottima idea... a patto di dotarla di un assetto un pò più convincente di quello dell'a4... però tutto sommato ha ancora una linea piacevole...

Mi era sfuggita la Seat A4...

Cmq, se riciclano la meccanica dell'A4 e ci fanno una seat.....uè...ragassuoli, andiamo tutti a imparare come si fanno sinergie vincenti in VAG.

Prima piazzano pianali dedicati sulla punta di diamante (Audi) facendoteli pagare (giustamente) a peso d'oro.

Poi, alla fine del ciclo vita li riciclano sulla sorellina povera, dove comunque fanno la loro porchissima figura (l'A4 precedente non mica peggio di una 407 o una Insigna....:roll:) spalmando ulteriormente i costi...

Per pietà taccio su cosa facciamo noi:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

PErò alla Seat vogliono darle meno esclusività conferendole il vecchio pianale dell'Audi A4 (che se non sbaglio proviene dalla modificazione del pianale di Passat di metà anni '90, no?) per una berlina che uscirà nel 2009, mentre Passat e A4 derivano dal pianale Golf V (2003).

Umh...un pò di attenzione alla tecnica no? vabbè che non è di moda...però...

A4 B5 (1995) aveva una pianale nuovo, che poi fu usato per Passat IV (1997).

A4 b8 (l'attuale) ha un pianale suo, che non è quello di Passat/Golf, visto che Passat ha il motore trasversale mentre A4 longitudinale arretrato.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo la cosa due volte triste.

Primo perchè è veramente solo un riciclo economico di una macchina (per quanto di categoria superiore) virtualmente uscita di produizione. Alla facciaccia di chi ripeteva che non poteva semplicemente essere una A4 ritoccata, anche di fronte alle foto spy.

Secondo perchè le linee delle parti aggiunte potevano essere molto più marcate e molto più mosse e latine, senza perdere l'aspetto un po' formale che una berlina D deve avere. Veramente banale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.