Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vediamo se l'operazione verrà criticata quanto quelle della fiat o dell' Alfa.

Per me in questo caso è imbarazzante. Un' offesa, far pagare per nuovo un progetto vecchio come la mia povera nonna.

Inviato

se la macchina è buona...(e la base di un a4-anche generazione precedente- è buona..) col prezzo giusto è vendibile...e sicuramente un ottimo mezzo

certo immagine=0.....e per un marchio che voleva diventare conocorrente di Alfa non è un bel risultato.

cmq c'è crisi e si vede anche da queste cose....

Inviato
Non sono neanche capace di dire vergognoso. Triste si: viste le velleità di questo parchio, solo 3 anni fa.

Manco in Skoda, succede......

Credo che oramai abbiano scelto Skoda come marchio low cost di VAG IMHO con Seat faranno quest'ultimo tentativo, con i rimarchiamenti di vecchie Audi/o di prodotti della gamma VW, se falliranno chiuderanno il marchio o lo ridurranno a una sorta di Vauxhall spagnola e fanculo l'Auto Emocion o le pretese di essere l'Alfa spagnola.

Inviato
Credo che oramai abbiano scelto Skoda come marchio low cost di VAG IMHO con Seat faranno quest'ultimo tentativo, con i rimarchiamenti di vecchie Audi/o di prodotti della gamma VW, se falliranno chiuderanno il marchio o lo ridurranno a una sorta di Vauxhall spagnola e fanculo l'Auto Emocion o le pretese di essere l'Alfa spagnola.

Già. Penso tu abbia ragione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.