Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ti sei dimenticato la 9-4 che uscirà a breve (credo)...

Vero, ho rimosso la 9-4.Puoi chiedere in giro, io, i SUV (trappoloni) a volte manco li prendo in considerazione ;-) .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • 1 mese fa...
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Saab will unveil a new 9-3 concept this October at the Paris Auto Show. This is the third concept to come out this year, and this time it’s the 9-X Concept Convertible.

The successor of the current 9-3 will not be based on the same platform as the Opel Insignia, as originally intended. Instead it will likely share the same platform with the smaller Opel Astra. Also still in the works is a new 9-1 to slot under the 9-3 and share a platform with the Opel Corsa.

It seems that the 9-X concept presented at the Geneva Motor Show was not a preview version of the first 9-1 as originally reported. Instead it was another hint of the next generation 9-3.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

una 9-3 sul pianale Astra diventerebbe una valida concorrente di Volvo S40... però mi lascia perplesso la 9-1 su pianale Corsa.

Inviato

Beh la 9-1 su corsa ci può stare, anzi, forse potrebbe avere più successo, alla fine se la vedrebbe "solo" con mini e mito invece che golf, A3, 149, serie 1, c30 etc... Idem dicasi per 9-3 che appartiene ad un segmento dove vendi solo se sei tedesco...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • 10 mesi fa...
  • 7 mesi fa...
Inviato

Saab Spyker Automobiles NV will launch an all-new 9-3 in 2012 as part of the firm’s business plan to revitalise the company.

The company will investigate the possibility of launching the entry-level 9-1 in due course, although this would require additional funding to the $1 billion (£627 million) currently set aside. Saab Spyker will also make a 9-5X in addition to the saloon and estate models, and the 9-4X will be added to the range early in 2011.

Saab Spyker will pitch itself as an “independent, performance-orientated niche car company with an industry-leading environmental strategy”. It has also confirmed it intends to remain as a direct rival to BMW and Audi.

Trollhattan will be used to produce all models except the 9-4X, which will be built by General Motors in Mexico, and Saab Spyker will produce and sell between 100,000-125,000 vehicles per year.

GM will continue to provide support to Saab Spyker with funds and supplies, although the company intends to rely less and less on this support in the future. Saab and Spyker cars will share components in future models.

Spyker cars will be sold throughout Saab’s 1100-strong worldwide dealer network and the two will also share marketing, sponsorship, promotion and sales activities. They will be run as separate brands, however.

Saab Spyker intends to return to profit by 2012. It has managed to secure a 400m euro (£350m) European Investment Bank loan, which has been guaranteed by the Swedish government.

autocar.co.uk

Confermata la 9-3 per il 2012 ..

Che bella notizia :D

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
autocar.co.uk

Confermata la 9-3 per il 2012 ..

Che bella notizia :D

Ottima notizia davvero!

Sono curioso di vedere che cosa tirano fuori. Sarebbe bello avere anche una supercar a tiratura limitata su base Spyker, una specie di 8C in salsa svedese... MA qua sto sprofondando nel fantamobilismo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Ottima vitalità con il nuovo modello già nel 2012 e l'allargamento della gamma.

Con la nuova 9-5 per Saab ci siamo quasi, e i 120K non li vedo un miraggio, sono poco più di 100 auto l'anno per dealer... fattibilissimo, chiaramente se azzeccano il prodotto ;)

Sul lung periodo c'è spazio per tornare ai 200K, senza dover esagerare però, si rischia di andare fuorigiri e tornare accapo.

Però il profit per il 2012 la vedo decisamente moooolto ottimistica.

Se ce la fanno, fosse anche il 2014/15 mi faccio portare in spalla a Nykoping da MatteoB :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.