Vai al contenuto

MotoGP Francia : LeMans


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

infatti provano le modifiche NON le gomme.

le gomme le provano per michelin le provano i piloti del mondiale

N.B. il Mugello per Ducati che pista è?

ci vanno a girare con guareschi a fare che?

a me risulta che il mugello è della ferrari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che io sappaia la michelin ha un suco circuito privato x i test.

la honda è proprietaria di Suzuka e di un'altra pista. Portano avanti 2 progetti contemporaneamente e scelgono il migliore. Ah girano tutti i giorni.

Il mugello è di proprietà della Ferrari, ma è usata come base da Ducati x lo sviluppo , una volta la settimana da Guareschi.

Link al commento
Condividi su altri Social

che io sappaia la michelin ha un suco circuito privato x i test.

la honda è proprietaria di Suzuka e di un'altra pista. Portano avanti 2 progetti contemporaneamente e scelgono il migliore. Ah girano tutti i giorni.

Il mugello è di proprietà della Ferrari, ma è usata come base da Ducati x lo sviluppo , una volta la settimana da Guareschi.

tutti i giorni a Suzuka NO (ci sono stato....non girano tutti igg)

può essere (che girino tutti i giorni) a Motegi ma non lo credo....

la michelin credo sia proprietaria di una pista in francia (le castellet?)

NON ha un team creato da lei per la moto gp (a differenza di Br. che gira con un ducati con a bordo Itoh)

Link al commento
Condividi su altri Social

La pista in oggetto,e' a clermont ferrand.....intorno allo stabilimento.....

Si mormora,che il primo contatto di Rossi con l'm1...avenne proprio qua,quando ancora honda nn aveva liberato il pilota.....ma prove nn ce ne sono...e honda nn pote' fare nulla.....

A prescindere dai test team,che come ovvio hanno entrambe,sicuramente ha giovato a bridgestone,avere meta' schieramento....piu' moto,piu'piloti,piu' informazioni......nn c'e' da stupirsic,che adesso sia piu'performante....

Link al commento
Condividi su altri Social

La pista in oggetto,e' a clermont ferrand.....intorno allo stabilimento.....

Si mormora,che il primo contatto di Rossi con l'm1...avenne proprio qua,quando ancora honda nn aveva liberato il pilota.....ma prove nn ce ne sono...e honda nn pote' fare nulla.....

A prescindere dai test team,che come ovvio hanno entrambe,sicuramente ha giovato a bridgestone,avere meta' schieramento....piu' moto,piu'piloti,piu' informazioni......nn c'e' da stupirsic,che adesso sia piu'performante....

:shock: minkia sarge,dove l'hai letta questa di Cl. Fer.?

ah, già che scemo....c'eri tu a prendere i tempi li in Francia....poi hai girato un 'pò per divertimento e hai preso solo 2-3 decimi dal ricciolino

:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.