Vai al contenuto

Il babbo a piedi....gli hanno rubato lo scassone

sarge

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Zioooo:-)e' da un po' che nn ti si vede...tutto bene?

Tornando alla tipo.....erano in due,uno era in macchina...quando l'ha sentita in moto,ha visto uno a piedi che stava scappando in direzione della macchina...e l'altro stava facendo manovra....Era in campagna,ed era abbastanza lontano...

Vi faccio ridere,quella macchina,aveva da quando l'abbiamo presa,udite udite:

l'antiavviamento a codice...una sorta di tastierino numerico,su cui digitare il numero...come la xantia...lol

A me ancora sfugge,a cosa potesse mai servire....

Mi dicono,che sovente,vengono utilizzate per trasporti particolari,per nn dare nell'occhio......

okay,ma se devo cercarne una,fra il milione di tipo in circolazione,ne cerco una,che almeno sembri stare bene...nn una che a guardarla,ti implora di sopprimerla.......

La cosa anomala,di tutta la vicenda...e' che in caserma,nn c'era personale per la denuncia e siamo dovuti ripassare nel pomeriggio....e se nel frattempo qualcuno ci faceva una rapina,me lo portavano al gabbio?

Link al commento
Condividi su altri Social

..............La cosa anomala,di tutta la vicenda...e' che in caserma,nn c'era personale per la denuncia e siamo dovuti ripassare nel pomeriggio....e se nel frattempo qualcuno ci faceva una rapina,me lo portavano al gabbio?

questo è veramente assurdo !!!!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Zioooo:-)e' da un po' che nn ti si vede...tutto bene?

sai che leggo molto per imparare: non se ne sa mai abbastanza.

intervengo solo in OT e sottosezioni. ;)

ma ci sono sempre.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

La cosa anomala,di tutta la vicenda...e' che in caserma,nn c'era personale per la denuncia e siamo dovuti ripassare nel pomeriggio....e se nel frattempo qualcuno ci faceva una rapina,me lo portavano al gabbio?

immagino che comunque al piantone avrai lasciato i dati tuoi e della macchina comunque...anche senza fare la denuncia...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

No,nn c'era nessuno...ho chiamato il 115,che mi ha detto che erano fuori in missione.....i dati li avevo lasciati ad altra caserma,solo che nn erano competenti per una questione di territorio....

Saranno stati in missione ad inseguire dei malviventi su una Tipo rubata... :mrgreen:

E adesso che gli fai prendere a babbo?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento