Vai al contenuto

Q2 cup..chi ne sa qualcosa?

sarge

Messaggi Raccomandati:

Ho trovato questa notiziola in giro....Pare che Alfa si appresti a mettere su un monomarca con le 147 q2 diesel.....ma di ufficiale,in giro,nisba....

visto che oggi e' venuto fuori il nuovo step della q2,chi ne sa qualcosa?

Ricordo male io,o dai tempi della "gtv cup"nn ci sono stati altri monomarca?

E che fine ha fatto il gt jtd diesel in versione super2000?

Solo demo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! Ho letto che la Q2 Cup Diesel si affiancherà in qualche gara alla 147 Cup che si corre sempre con le 147 GTA col 2.0 lt Twin Spark... Tra l'altro ho visto alcune foto del primo appuntamento a Vallelunga di queste ultime ed alcune sfoggiavano una nuova estetica basate sulla versione Rest con un paraurti che, pur senza essere il massimo dell'eleganza, sulla ipotetica GTA2 non ci sarebbe a mio avviso stato poi così male... Volevo approfittare per chiedere se qualcuno sa qualcosa a proposito anche di questo Kit estetico(se studiato solo per le Cup o se, ad esempio, era la base per la versione studiata per il WTCC o ancora se aveva qualche attinenza con la 147 GTAM di cui si è accennato qualche volta... Un grazie in anticipo a che vorrà fornire qualche indicazione

Link al commento

La stanno sviluppando all'Abarth di Corso Marche.

C'era uno stage disponibile, ma con la mia media da persona normale, manco a parlarne di riuscire ad avvicinarsi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

pensavo che ci fosse un topic dedicato.....;)

Da moderatore dovresti sapere che dire "topic sopra" vuol dire poco, dato che l'ordine dei topic varia anche in funzione dei messaggi postati... :P:P

Scherzi a parte, grazie mille.

Spero che non facciano uscire niente di nuovi sul Q2 altrimenti divento davvero un terrorista.......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento